Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9723

Allagata la Casa del Grande Fratello Vip: salta la diretta e si diffonde il panico

Non è stata una nottata facile per i reclusi nella Casa del GF Vip, dove il temporale ha fatto saltare la corrente e allagare i locali

Visualizza Foto

Non è stata di certo una bella notte quella appena trascorsa dai concorrenti del Grande Fratello Vip nella loro Casa di Cinecittà. Come ben sapranno gli amici del Lazio, infatti, nella serata di ieri un bruttissimo temporale si è abbattuto su Roma, causando notevoli danni. Non solo pioggia battente – una vera e propria “bomba d’acqua”, come è stata definita da più parti – ma anche grandine e tuoni. E i concorrenti si sono spaventati moltissimo, in quanto la Casa si è allagata ed è anche saltata la luce.

Grande Fratello Vip, nella notte è saltata la diretta

Mentre tutta Roma era nel panico e venivano chiuse diverse stazioni meteo perché allagate, nella Casa del Grande Fratello Vip si diffondeva la paura. Sì, perché i ragazzi si sono visti l’acqua entrare nei locali come un fiume in piena: il salotto e il ripostiglio si sono allagati, e di lì a poco è andata via anche la luce, lasciando tutti al buio confusi e spaventati. Ovviamente gli autori hanno immediatamente provveduto a rassicurare i concorrenti, dotandoli di torce e del necessario per cercare di riportare la situazione alla normalità.

News Grande Fratello Vip: la Casa si allaga e si diffonde il panico

Insomma, è stata davvero una nottata agitata nella Casa di Cinecittà, e infatti stamattina i ragazzi ne hanno approfittato per dormire più a lungo. Stasera del resto ci sarà la diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, e dovranno essere in forma, visto che, come ogni lunedì, la puntata durerà ore intere e finirà solo a notte inoltrata. I telespettatori del GF Vip, soprattutto i nottambuli che si sono collegati su Mediaset Extra dopo la mezzanotte, hanno subito notato che c’era qualcosa di molto strano.

Grande Fratello Vip, le immagini del nubifragio in diretta

Le immagini mostrate, infatti, non erano in diretta, bensì una replica della puntata del pomeriggio. Saltata la corrente, infatti, è saltata la diretta. E qualcuno su Instagram ironizza affermando che in realtà è un peccato, perché sarebbe stato molto divertente vedere come i ragazzi hanno reagito all’emergenza e come, passata la pioggia, armati di secchi e stracci, abbiano provveduto ad asciugare i pavimenti. Quando finalmente è tornato il segnale, invece, i ragazzi erano erano già all’asciutto e commentavano preoccupati le condizioni del tempo.

L’inquadratura più emblematica era senza dubbio quella che mostrava il giardino completamente bianco, sommerso da una quantità così copiosa di grandine che sembrava neve. Per saperne di più su come è stata vissuta l’emergenza nella Casa, aspettiamo stasera Ilary Blasi!