Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5287

Grande Fratello Vip 3: Andrea Mainardi abbandona la casa

Lo chef si è fatto male durante la notte e ha dovuto abbandonare il Grande Fratello

Visualizza Foto

A pochi giorni dall’attesissima finale del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti è stato costretto ad abbandonare la casa. Stiamo parlando di Andrea Mainardi, il quale ha avuto un incidente domestico che l’ha costretto a farsi medicare dallo staff. Il tutto è successo durante l’ultima notte, quando lo chef ha sbattuto contro una veranda. La produzione non ha lasciato ancora nessun verdetto riguardo il suo abbandono definitivo, motivo per cui si pensa che possa essere solo momentaneo.

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi abbandona la casa

Nel corso dell’ultima notte, Andrea Mainardi ha avuto un incidente domestico che l’ha spinto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Mentre passeggiava per la casa, a quanto pare un po’ alticcio, lo chef è andato a sbattere contro il vetro della veranda. Gli inquilini hanno soccorso prontamente il compagno d’avventura che, tuttavia, è stato costretto a farsi medicare fuori dalla casa. L’incidente, però, pare che non gli costerà la tanto ambita finale poichè si pensa che sia soltanto un’uscita momentanea dovuta alle cure necessarie. Come sappiamo, infatti, il Mainardi è uno dei finalisti di questa edizione e sembrerebbe essere uno dei favoriti alla vittoria finale insieme al suo grande amico Walter Nudo.

Grande Fratello Vip: lo chef torna in casa?

Oltre al grande spavento per l’incidente, Andrea Mainardi temeva di non poter rientrare più in casa. C’è da dire, però, che il Grande Fratello Vip non ha rilasciato nessun comunicato riguardante il ritiro ufficiale dello chef. Probabilmente, il comunicato non arriverà anche perchè tutto è andato per il meglio e pare che non ci siano gli estremi per ulteriori valutazioni sulle condizioni di Mainardi. Pare essere stato soltanto un abbandono momentaneo che ha spaventato il diretto interessato e gli stessi inquilini. Proprio quest’ultimi, non a caso, hanno continuamente chiesto le condizioni del loro compagno d’avventura. Insomma, Mainardi sembrerebbe pronto a continuare i suoi ultimi giorni di reality e puntare decisamente alla vittoria finale.

E voi, cosa ne pensate?