Pubblicato il: 14 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 458

Anticipazioni GF Vip 14/2/2020: brutta serata per Serena, nuovi ingressi nella Casa

Sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena quella che vedremo in onda stasera, 14 febbraio giorno di San Valentino, su Canale 5

Visualizza Foto

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda stasera, giorno di San Valentino, sarà veramente memorabile. Non solo Alfonso Signorini mostrerà a Serena quanto carpito al suo ex tentatore Alessandro Graziani (che è andato a interrogare personalmente a Uomini e Donne), ma nella Casa ci saranno alcuni ingressi femminili destinati a portare scompiglio e per Paola Di Benedetto probabilmente ci sarà una bella sorpresa.

Anticipazioni GF Vip 14/2/2020: brutta serata per Serena Enardu e Pago

Ma cominciamo col capitolo Serena Enardu, visto che Alfonso Signorini sembrerebbe volergli tirare un colpo basso dopo che in settimana lei e Pago non hanno fatto altro che parlare male del GF Vip e implicitamente anche di lui e dei suoi autori. Signorini, infatti, è stato ospite registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì scorso, 13 febbraio 2020. Il giornalista aveva una missione bene precisa, ovvero l’interrogatorio” molto speciale.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4, il colpo basso di Alfonso Signorini

Sì, perché nel pattern dei corteggiatori delle troniste Sara Shaimi e Giovanna Abate c’è anche Alessandro Graziani, già noto al pubblico dei reality show di Canale 5 in quanto è stato il tentatore che la scorsa estate ha fatto perdere la testa a Serena Enardu. Alfonso Signorini ha chiesto ad Alessandro se con Serena ci sia stato qualcosa dopo Temptation Island Vip. Il ragazzo ha dichiarato che questa domanda Alfonso doveva farla a Serena, lasciando intendere che la risposta fosse “sì”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

GF Vip anticipazioni diretta 14/2/2020, la sorpresa per Paola e nuovi ingressi femminili

Poi Tina Cipollari ha dichiarato che alcune amiche avevano visto Alessandro e Serena a Cagliari, un week-end di settembre, e Alessandro ha ammesso anche questo. Senza contare che anche su presunti rapporti intimi tra i due, il corteggiatore è stato zitto e non ha smentito. Pago è al corrente di tutto ciò, oppure per lui sarà una (brutta) sorpresa? Vi sarà invece una sorpresa bellissima per Paola Di Benedetto, che abbraccerà il suo Fede.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ammette: “Federico mi ha tradita”

E non mancheranno alcuni ingressi femminili (non si sa ancora di chi si tratti) destinati a portare scompiglio nella Casa di Cinecittà!