Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 338

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera 5/11/2018: nuovi retroscena

Uno dei coinquilini parlerà con i figli, Paone e Monsè a rischio eliminazione e le dichiarazioni di Giulia Salemi in suite con Francesco Monte

Visualizza Foto

È, ormai, tutto pronto per l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera, lunedì 5 novembre 2018, a partire dalle ore 21.15, su Canale 5. Molteplici le novità e i colpi di scena che si alterneranno in studio e all’interno della Casa; mentre, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè sono a rischio eliminazione. Tra i retroscena più interessanti, oltre alla suite condivisa tra Giulia Salemi e Francesco Monte, ci sarà uno spazio dedicato interamente all’amore e alla famiglia, difatti uno dei coinquilini avrà modo di parlare e rivedere i suoi figli.

Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, chi lascerà la Casa?

Mancano poche ore per l’inizio dell’ottava puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini: Grande Fratello Vip. Un altro concorrente, questa sera, si appresterà a lasciare la dimora più spiata d’Italia. In nomination, questa settimana, sono finiti Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè; difatti, dopo l’addio di Elia Fongaro, uno dei due dovrà dire “abbandonare” la Casa. Le statistiche prevedono l’uscita del giornalista che, ultimamente, sta facendo molto discutere sui social; ma, come ben sappiamo, nulla è scontato e, vista la sorprendente eliminazione di Elia Fongaro nell’ultima puntata, sarebbe meglio attendere le decisioni del pubblico che verranno svelate al momento opportuno. Di certo, Paone ha rianimato un po’ i toni della casa, ha portato vivacità e ha acceso qualche creativa discussione, per cui, la sua eliminazione, forse, non gioverebbe tanto ai coinquilini e al clima che si respira sia all’interno che fuori dalla Casa.

Walter Nudo vedrà i suoi figli; mentre, si parla anche di un possibile confronto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Elvis e Martin, questi i nomi dei figli dell’attore di origini canadesi, Walter Nudo, il quale, dopo la sorpresa della scorsa settimana, ovvero: l’ingresso della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona che lo ha riempito di baci; finalmente, questa sera, l’attore potrà vedere e parlare con i suoi figli mediante una diretta Skype. Ambedue sono dei ballerini professionisti e dati gli impegni lavorativi, Elvis vive a Monaco di Baviera e Martin a San Pietroburgo ed entrambi collaborano con famose compagnie di danza classica, non hanno potuto lasciare i rispettivi impegni lavorativi per giungere a Roma. Inoltre, durante la puntata, con molta probabilità ci sarà un confronto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, poiché, vista l’eliminazione dell’ex velino, l’attrice è apparsa molto provata (Jane aveva iniziato a nutrire dei veri sentimenti nei suoi confronti).

Giulia Salemi e Francesco Monte in suite: “Tenute le distanza, ma c’è una calamita”

Un altro argomento che fa discutere è la “relazione” tra Giulia Salemi e Francesco Monte, i quali, tra litigi, incomprensioni, bisticci, baci e coccole, hanno trovato il modo di passare del tempo insieme e parlare all’interno della suite. Una notte emozionante che ha coinvolto entrambi. “Sei un tornado che mi ha sconvolto la vita” ha proferito, brindando, Giulia Salemi, per poi finire in lacrime sulle note di una delle sue canzoni preferite, rifugiata tra le braccia di Francesco Monte. Al rientro nella Casa, l’influencer ha, poi, così raccontato e definito il loro rapporto a Ivan Cattaneo e ad Andrea Mainardi: “Anche se teniamo le distanze c’è una calamita e non c’è nulla da fare. Vogliamo vivere di rimpianti? Per me è molto peggio una situazione di stallo dove non si capisce cosa siamo però si pretende che io ci sia sempre. Abbiamo dei momenti di estrema intimità che non sono da amici, ma i sentimenti non si comandano. Deve aprire il lavandino dei sentimenti”.

Il GF Vip 3 raddoppia il suo appuntamento in prime time

Anche per questa settimana, il Grande Fratello Vip 3 raddoppia il suo appuntamento con i telespettatori. Difatti, andrà in onda giovedì sera, 8 novembre 2018, come di consuetudine alle ore 21.15. Staremo a vedere se l’esperimento della “puntata speciale” avrà il suo seguito…