Pubblicato il: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1220

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Antonio Zequila shock su Valeria Marini

I due concorrenti si sono lasciati andare ad espressioni piuttosto forti contro Valeria Marini

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è entrata nella casa anche Valeria Marini. La nota showgirl ha fatto il suo ingresso per aver un confronto con Rita Rusic in merito alla loro rivalità. Tuttavia, più che sulla discussione, l’attenzione si è focalizzata sulle frasi shock di Antonella Elia e Antonio Zequila sul fisico della Marini. I due ci sono andati giù pesantemente, tanto che i telespettatori hanno chiesto provvedimenti immediati nei loro confronti.

Grande Fratello Vip: le frasi shock a Valeria Marini

Anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip ha visto la presenza di Valeria Marini, la quale è ritornata nella casa più spiata d’Italia per un faccia a faccia con Rita Rusic. Le due hanno discusso della loro rivalità e del rispettivo rapporto con Vittorio Cecchi Gori, tirando in ballo situazioni inedite e vecchi rancori. Uno scontro pesante che però si è concluso in modo piuttosto positivo. Tuttavia, a far discutere sono stati i commenti di Antonella Elia e Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE — Un concorrente del GF4 rischia grosso?

Grande Fratello Vip: Elia e Zequila esagerano

I due concorrenti si sono complimentati con la Rusic, ma hanno denigrato l’aspetto fisico della Marini. Frasi davvero forti che hanno indignato tutto il web. Una volta ritornata dai suoi compagni d’avventura, Rita Rusic si è trovata a parlare con Antonella Elia e Antonio Zequila. I due hanno attaccato duramente l’aspetto fisico di Valeria Marini, rea secondo loro di essere fin troppo in carne. L’attore, infatti, ha detto alla Rusic: “Eri di una bellezza in video. Lei, invece, era il triplo di te. Aveva un c**o tanto”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: l’errore di Signorini scatena il panico in tugurio

Ad alimentare il discorso di Zequila, ci ha pensato Antonella: “È vero, a te non ti si vedeva una piega. Lei era proprio un ce**o, un mostro”. Le frasi hanno indignato naturalmente i telespettatori che adesso chiedono un provvedimento immediato nei loro confronti.