Pubblicato il: 09 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2288

Grande Fratello Vip: Antonella Elia entra in casa e Taylor Mega la umilia

La rivalità tra Antonella e Taylor continua anche a distanza come confermano le parole dell'influencer

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 è ufficialmente partita e tra i concorrenti c’è anche l’esuberante Antonella Elia. La showgirl ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia in un modo decisamente imbarazzante: ha dovuto percorrere a gattoni un tunnel sudicio che le ha sporcato capelli e vestito. L’Elia ha preso tutto col sorriso, ma la sua rivale non ha esitato a mandarle una frecciatina velenosa. Direttamente da suo appartamento, Taylor Mega ha umiliato Antonella.

Grande Fratello Vip: Taylor Mega contro l’Elia

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 ha fatto il suo ingresso anche Antonella Elia, la quale si è ritrovata davanti ad uno scenario piuttosto inatteso. Invece di entrare dalla porta rossa, la showgirl ha dovuto percorrere a gattoni un lungo tunnel in cui cadeva vernice di tutti i colori. Risultato? Capelli tinti di blu e vestito completamente rovinato. Un’entrata decisamente particolare che è stata commentata anche da Taylor Mega. Come in molti sanno, infatti, tra le due non scorre certo buon sangue. Dopo il litigio da Chiambretti, dove Antonella aveva affermato che la popolarità di Taylor arriva solo grazie alle sue nudità, ne è seguito un altro da Barbara d’Urso, dove la Mega aveva accusato l’Elia di non depilarsi.

Grande Fratello Vip: la frecciatina di Taylor Mega

L’entrata shock di Antonella Elia è stato il momento perfetto per Taylor Mega di gettare benzina sul fuoco. Non a caso, direttamente dal suo appartamento, ha commentato ciò che stava accadendo alla sua rivale. Vedendola sporca di ogni tinta, ha affermato: “Sì, questa è l’entrata che ti meritavi”. Subito dopo, l’influencer ha pubblicato una storia su Instagram in cui la ritrae entrare nella casa del Grande Fratello e la descrizione cita: “E questa era la mia entrata”. Il tutto accompagnato dalla scritta “queen”. Non a caso, Taylor ebbe la possibilità di trascorrere una settimana nel reality durante l’ultima edizione nip. Avrà l’occasione di rientrare? Stando ai rumors, non mancherà lo scontro epico tra lei e Antonella.

Ha esagerato secondo voi?