Pubblicato il: 15 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2238

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia in lacrime: “Sono stata una codarda”

La showgirl ha parlato del suo dolore nascosto e si è sfogata nel confessionale scoppiando a piangere

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco ma ha già avuto modo di toccare temi piuttosto importanti. Dopo il coming out di Aristide Malnati, è arrivata un’altra confessione che ha colpito molto i telespettatori. Arriva direttamente da Antonella Elia, la quale ha reso noto il suo dolore nascosto. Mentre chiacchierava con alcuni inquilini della casa, la showgirl ha confessato di aver sempre desiderato di volere un figlio. Successivamente, lo sfogo si è spostato nel confessionale dove Antonella è scoppiata in lacrime.

Grande Fratello Vip 2020: il dolore nascosto di Antonella Elia

Come è ormai risaputo, il Grande Fratello Vip permette ai telespettatori di conoscere anche i lati più nascosti dei partecipanti. In queste ore, è accaduto anche ad Antonella Elia che ha fatto una confessione davvero molto toccante. Mentre era in cucina a chiacchierare con alcuni compagni d’avventura, Ivan Gonzalez ha aperto un discorso che ha toccato personalmente Antonella. Si parlava dei figli e del rapporto che si crea tra genitore e bambino. Un argomento che ha spinto la showgirl ad ammettere: “Avrei voluto tanto un bambino“. Immediata la risposta dello spagnolo: “Beh puoi ancora averlo“. L’Elia, però, ha risposto con un pizzico di tristezza: “Ma no, potrei essere la nonna. Ho 56 anni“.

LEGGI ANCHE – Il rifiuto di Elga Endaru a Pomeriggio 5

Grande Fratello Vip 4: Antonella scoppia in lacrime

Il discorso ha toccato molto Antonella Elia che, chiamata nel confessionale, si è lasciata andare ad un racconto piuttosto inedito. Con gli occhi lucidi, ha affermato: “Rimpiango la sensazione di avere un cucciolo tra le braccia. Mi sento in colpa di non aver portato avanti un progetto molto importante. Quando potevo avere un bambino, non l’ho fatto. Il mio spirito di maternità è venuto molto tardi. Sono stata una codarda. Dovevo farlo quando potevo, adesso è tardi e ne pago le conseguenze“. Poi, la showgirl ha aggiunto in lacrime: “Non ho mai incontrato un uomo con cui avrei diviso la vita, e avere un figlio così, quando ero piccola, non lo volevo“.

LEGGI ANCHE – Salvo Veneziano viene squalificato al Grande Fratello Vip 4

Antonella Elia ha ripercorso così in pochi attimi la sua vita, parlando anche di un tasto per lei molto doloroso come la mancanza di un figlio.