Pubblicato il: 23 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 950

Isola dei Famosi 2018, arriva la ex fiamma di Pietro Taricone

Una storica partecipante della prima edizione pronta a sbarcare in Honduras

Visualizza Foto

L’Isola dei Famosi 2018 promette di regalarci un cast davvero all’altezza del suo ruolo, soprattutto se, come sembra, a vivacizzare le dinamiche in Honduras ci sanno non solo le spumeggianti Chiara Nasti ed Elettra Lamborghini, ma anche un’ex ragazza – oggi bellissima donna e mamma di quarant’anni – che ha fatto la storia dei reality show all’italiana in quanto ha partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello Vip tenutasi nel 2000. Si tratta niente meno della ragazza che fece perdere la testa a Pietro Taricone.

Isola dei Famosi 2018, torna in televisione Marina La Rosa

Di chi stiamo parlando? Come forse avrete capito ci riferiamo alla siciliana Marina La Rosa, l’ex “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello Vip, diventata famosa anche perché il latin lover di quell’edizione, il compianto Pietro Taricone, aveva un vero e proprio debole per lei. Tuttavia non era ricambiato, così virò sulla bionda Cristina Plevani, che poi vinse il GF Vip.

Oggi, diciotto anni dopo il primo reality show della televisione italiana, Maria potrebbe partecipare a un altro reality, questa volta più impegnativo dal punto di vista fisico. La donna nel frattempo ha abbandonato la televisione per laurearsi in psicologia, sposarsi e avere un figlio, ma di tanto in tanto ha fatto qualche capatina come opinionista in alcuni salotti televisivi di Canale 5.

Isola dei Famosi 2018, ecco chi farà parte del cast

Per adesso sappiamo con certezza (l’ha confermato su Instagram l’autore Gabriele Parpiglia) che all’Isola dei Famosi sbarcheranno l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la cantante Bianca Atzei (appena mollata da Max Biaggi), la fashion blogger Chiara Nasti, l’attrice Brigitte Nielsen e la showgirl Alessia Mancini.

Sembra certa anche la presenza dell’ereditiera Elettra Lamborghini. La data d’inizio del reality show è fissata al prossimo lunedì 22 gennaio, quando ci sarà anche l’esordio del nuovo inviato è Stefano De Martino, che ha avuto la meglio sul vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. E a questo punto anche Marina La Rosa potrebbe rientrare di diritto nella rosa di candidate.

Vi piacerebbe rivederla in televisione?