Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10699

Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso soffia la conduzione a Ilary Blasi

Grandi novità in arrivo per il GF Vip che raddoppia l'appuntamento settimanale e cambia conduttrice

Visualizza Foto

La notizia è di quelle destinate a far discutere moltissimo: il Grande Fratello Vip, infatti, avrà presto una nuova conduttrice! E il suo nome è quello, conosciutissimo, di Barbara d’Urso, che ha già condotto diverse edizioni del Grande Fratello Nip, quello con personaggi sconosciuti (anche l’ultima, che è andata molto bene in termini di ascolti). Tuttavia Ilary Blasi non mollerà il timone del programma, perché resterà a condurre la puntata del lunedì… Ma vediamo bene cosa succederà!

Il Grande Fratello Vip 3 raddoppia

Non tutti lo sanno, ma negli altri Paesi – per esempio in Gran Bretagna e Spagna – il Grande Fratello non va in onda una sola volta a settimana, ben due. Ci sono infatti ben due puntate serali in diretta. In Italia non è mai successo, ma quest’anno a quanto pare Mediaset ha deciso di tentare il colpaccio e raddoppierà anche il GF Vip italiano. Questo per fidelizzare maggiormente il pubblico, poco partecipativo nei confronti di questa edizione un po’ sotto tono rispetto alle altre. Ilary Blasi dunque sarà impegnata due giorni?

Grande Fratello Vip 3, Barbara d’Urso affiancherà Ilary Blasi?

In realtà no, perché sembra che Mediaset abbi scelto Barbara d’Urso per la seconda puntata della settimana. Stando a quanto emerge dalle anticipazioni e da rumors vicini ai corridoi di Canale 5, le puntate del GF Vip della prossima settimana saranno due: a quella classica del lunedì si aggiungerà quella del giovedì. E a condurla non sarà la Blasi, bensì la d’Urso. A conferma di ciò, alcuni indizi che la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio 5 sta seminando sapientemente su Instagram.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, la d’Urso lancia segnali sui social

Barbara d’Urso, infatti, sta facendo sul suo profilo Instagram una sorta di count-down, un conto alla rovescia che guarda caso scade proprio giovedì. Il tutto condito da GIF animate in cui fa la faccia stupita o il gesto del segreto. Insomma, tutto sembra portare al Grande Fratello Vip. Nel caso fosse davvero così, e Barbara si facesse carico della puntata del giovedì, come l’avrà presa Ilary Blasi? Forse i vertici Mediaset ritengono che lo scarso successo di questa edizione sia anche (de)merito suo?

Per avere le risposte a tutte queste domande non ci resta che aspettare ancora qualche giorno!