Aggiornato al: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25982

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez si schiera con Corona

Il gesto della bellissima show-girl argentina non passa inosservato sui social

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti gli amanti del gossip nostrano. I due ex fidanzati, infatti, non sono mai stati così vicini. Del resto, sono entrambi single: Fabrizio Corona ha chiuso definitivamente la storia con la sua ultima fiamma, Zoe, mentre è ormai noto a tutti che Belen Rodriguez non è più fidanzata con Andrea Iannone. E quanto successo dopo la lite tra l’ex paparazzo e Ilary Blasi sta dando molte speranze a chi tifa per il ritorno di fiamma.

Dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, Belen si schiera con Corona

Sì, perché proprio un paio di ore dopo la lite accesissima a favor di telecamere fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, Belen Rodriguez ha fatto un gesto strano, che nessuno si aspettava e che ha colto di sorpresa. La show-girl argentina, infatti, ha cominciato a seguire su Instagram l’ex compagno. Un gesto che a molti è apparso come un segnale ben preciso: Belen dà ragione a Corona e si schiera al suo fianco nella querelle che sta animando gli animi sul web e sui social (soprattutto, appunto, su Instagram).

Grande Fratello Vip, ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati?

Quando qualcuno glielo ha fatto notare, l’argentina si è mostrata alquanto infastidita, e ha smentito che tra la lite e la decisione di seguire l’ex ci fosse una qualche correlazione. “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi su niente! Besitos” ha scritto Belen Rodriguez. Eppure, manco a dirlo, nessuno le crede. Se infatti l’ex compagno è diventato suo amico, perché ancora non lo seguiva su Instagram? Oppure perché non ha messo il segui sui social dopo il Maurizio Costanzo Show?

Al Maurizio Costanzo Show, un ballo romantico per la coppia

E proprio nel corso della prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show si è registrato uno strano avvicinamento tra Corona e Belen. Maurizio Costanzo ci ha messo del suo, chiedendo a Corona perché dedicasse canzoni d’amore sui social alla ex. Fabrizio si è imbarazzato, così Belen l’ha stuzzicato. “Perché sei diventato rosso?”. E lui, di rimando, sempre con la battuta pronta, ha dichiarato: “Amore, non lo posso dire qui davanti a 5 milioni di telespettatori”… Di lì a poco, un ballo romantico tra i due.

Che l’amore stia rinascendo tra i due? Chissà, con Corona tutto è possibile!