Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6743

Grande Fratello Vip, Benedetta e Stefano: notte insieme? Intanto Dasha…

Non sembra affatto tornato il sereno tra il modello e la sua fidanzata (o ex) Dasha Kina, che sarebbe furiosa

Visualizza Foto

Continua il triangolo Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha Kina. Chi pensava infatti che il bellissimo modello avesse ormai risolto definitivamente i suoi dubbi, tornando tra le braccia della fidanzata Dasha, dovrà ricredersi. Anche se le parole d’amore pronunciate subito dopo il GF Vip sembravano dedicate proprio a lei, in realtà la ragazza attualmente si trova in Russia, mentre Stefano è in Italia. E proprio qui, l’altra sera, è stato alla festa del Grande Fratello Vip assieme all’amica Benedetta…

Grande Fratello Vip news, Stefano Sala ha davvero risolto con Dasha Kina?

Soltanto ieri, si pensava che il modello di fama internazionale Stefano Sala avesse finalmente sciolto i suoi dubbi, decidendo di tornare tra le braccia della sua fidanzata Dasha Kina. Quest’ultima sembrava averlo riaccolto. “A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi” aveva cantato infatti il modello, raggiante, appena sveglio nel suo letto. Il video era stato pubblicato da Stefano sulla sua ormai seguitissima pagina ufficiale Instagram.

News Grande Fratello Vip: Dasha è in Russa, mentre Stefano alla festa va con Benedetta

Si trattava di una canzone d’amore, Stardust, di Lifehouse. E le parole scelte da Stefano Sala erano la prova più lampante del fatto che tra lui e Dasha è finalmente tornato il sereno, e che si amano ancora! Peccato che poco dopo si è scoperto che lei in realtà si trova in Russia per lavoro e non si sa quando tornerà in Italia. Certo, potrebbero essersi sentiti per telefono, ma dopo quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip sarebbe davvero troppo poco una telefonata per risolvere tutto.

Grande Fratello Vip 3, le rivelazioni dell’amica Giulia Salemi

E nel frattempo, questa notte, Stefano Sala è stato uno dei protagonisti della festa conclusiva del Grande Fratello Vip assieme all’amica Benedetta Mazza. E c’è chi sostiene che i due poi si siano allontanati assieme con la complicità degli altri amici concorrenti… Interrogata in merito su Instagram, l’amica Giulia Salemi non si è sbilanciata. “Sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste. Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso” ha dichiarato.

Sarà la verità, oppure Giulia non può dire nulla per via di una promessa fatta all’amica Benedetta? Chissà!