Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1051

Bufera al Grande Fratello Vip 4: tutti contro tutti

Il televoto che vedeva Barbara Alberti, Patrick Pugliese e Fernanda Lessa è stato annullato dagli autori

Visualizza Foto

Di recente, Barbara Alberti ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per un controllo medico. In tanti erano certi che la scrittrice sarebbe rientrata dopo le cure ricevute, ma non è andata affatto così. In queste ore, gli autori del reality più famoso d’Italia hanno pubblicato un altro comunicato dove annunciano che il televoto è stato sospeso. E’ già la seconda volta in questa edizione, motivo per cui i telespettatori hanno fatto sentire la loro voce.

Grande Fratello Vip 4: il tele-voto è stato annullato

Dopo essere stata trasportata in un centro medico per alcuni accertamenti, Barbara Alberti non è più rientrata nella casa del Grande Fratello Vip. Si pensava che potesse avvenire qualche ora più tardi, ma anzi gli autori hanno pubblicato un altro comunicato ancora più clamoroso: “Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la casa per una indisposizione. Il tele-voto che la vedeva contrapposta a Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verrano rimborsati”. La notizia ha fatto velocemente il giro del web, ma in molti hanno sentito puzza di bruciato.

LEGGI ANCHE — Pago e la sua discussione al Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 4: la rabbia dei telespettatori

L’abbandono momentaneo di Barbara Alberti non ha convinto tutti. Dopo il tele-voto annullato, qualcuno ha ipotizzato che gli autori del Grande Fratello Vip vogliano congedarsi della scrittrice nel modo più tranquillo possibile. Nella pagina del reality, si possono leggere commenti come “è una pagliacciata” o “l’Alberti ha capito la figuraccia e ora vuole scappare”. Non a caso, l’Alberti si era arrabbiata molto dopo le ultime puntate. Secondo lei, la sua immagine sarebbe stata compromessa dopo che sono andate in onda solo immagini negative.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Licia Nunez

Per tale motivo, era già pronta ad abbandonare il gioco. Inoltre, la scrittrice era probabilmente la candidata all’eliminazione. Stando ai rumors, nel prossimo appuntamento, verrà annunciato il suo ritiro definitivo.