Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 249

Grande Fratello Vip, cambio di programmazione in arrivo: telespettatori furiosi

Continua la programmazione ballerina del reality che presto cambierà il giorno della messa in onda

Visualizza Foto

Da quando è iniziata la quarta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito a numerosi cambi di programmazione: dai doppi appuntamenti a modifiche del giorno della diretta. Proprio quando sembrava aver trovato il suo equilibrio, Alfonso Signorini è pronto a spostare ancora una volta il suo reality. Anche in questa occasione c’entra la concorrenza. Se qualche settimana fa era per Sanremo 2020, adesso è per Il Commissario Montalbano in arrivo su Rai 1.

Grande Fratello Vip 4, cambio di programmazione

Nelle ultime ore è spuntata la notizia del cambio di programmazione del Grande Fratello Vip. La quarta edizione della casa più spiata d’Italia non andrà più in onda di lunedì, ma di mercoledì. L’ennesimo spostamento arriva ancora una volta per colpa della concorrenza spietata di Rai 1, il quale proporrà il ritorno de Il Commissario Montalbano. Non a caso, Luca Zingaretti è pronto ad entrare in scena con un doppio appuntamento: il 9 e il 16 marzo 2020. In virtù di ciò, per evitare un brusco crollo degli ascolti, Alfonso Signorini ha deciso di posticipare la diretta due giorni dopo.

Grande Fratello Vip 2020, il reality si allunga

Succederà tutto nei giorni 11 e 18 marzo 2020, dove il reality Mediaset andrà in onda di mercoledì. Ma non è finita: il Grande Fratello Vip tornerà ad essere trasmesso di lunedì a partire dal 23 marzo 2020. Le novità sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip riguardano anche il doppio appuntamento. Gli autori hanno deciso di andare in onda soltanto una volta a settimana per dare spazio alla nuova stagione del Serale di Amici di Maria De Filippi che debutterà venerdì 28 febbraio 2020. Nonostante lo stop della doppia puntata, il reality è stato comunque allungato di altre puntate: Mediaset ha fatto sapere ad Alfonso Signorini di proseguire fino ad aprile, occupando anche lo spazio che sarebbe spettato a l’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e il Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Una scelta che però ha fatto infuriare i telespettatori, i quali, stufi dello stesso scenario che il reality di Cinecittà presenta ad ogni puntata, assaporavano finalmente la conclusione. E voi, cosa ne pensate?