Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5877

Caos e urla al Grande Fratello Vip: “Sto male, non mi danno da mangiare”

Eleonora Giorgi si sente male e litiga col gruppo rivolgendo ai concorrenti accuse molto pesanti

Visualizza Foto

Nella al Grande Fratello Vip è scoppiato un vero e proprio caos provocato dall’attrice Eleonora Giorgi, che è letteralmente esplosa. La famosa attrice, infatti, se l’è presa con il resto del gruppo che a suo dire le impedirebbe di mangiare, rendendola nervosa ma soprattutto molto disturbata di stomaco. Alla sua età, infatti, la concorrente del GF Vip sostiene di non poter andare a letto affamata perché in caso contrario starebbe male. Vediamo assieme cosa è successo e come è finita la cosa!

Grande Fratello Vip nella bufera, Eleonora Giorgi si infuria e denuncia

La protesta di Eleonora Giorgi nella notte ha scosso gli animi degli abitanti della Casa più spiata d’Italia. La popolare attrice, infatti, non ha timore di dire la sua chiaro e tondo, né di lamentarsi quando le cose non le vanno bene (per esempio più volte si è scagliata contro Enrico Silvestrin). E la scorsa notte la protesta della Giorgi riguardava l’argomento cibo, decisamente spinoso visto che i concorrenti del GF Vip hanno perso due prove premio in due settimane, ricevendo così un budget minimo per la spesa.

Al Grande Fratello Vip 3, l’attrice lamenta la fame

Arrabbiata con i coinquilini che, viste le scarse risorse, hanno deciso di razionare il cibo, dopo la mezzanotte Eleonora Giorgi è letteralmente esplosa. “Non posso andare a letto così sto male, ho fame! Ho 65 anni! Non credevo di andare a fare L’Isola dei Famosi, ho fame e non mi danno il cibo” ha tuonato la donna, arrabbiatissima. La protesta dell’attrice si è sentita fino alle stanze da letto, dove si trovavano gli altri. Il primo a reagire e a prendere in mano la situazione è stato Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018, la decisione del leader Francesco Monte

L’ex tronista di Uomini e Donne, che nonostante le molte crisi vissute è sempre più uno dei leader della Casa del GF Vip, ha riunito il suo gruppo (di cui fanno parte Giulia, le Donatella, Elia e pochi altri eletti) per prendere una decisione. Secondo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, bisognava dire basta una volta per tutte al clima di terrore riguardante il cibo. Ognuno, infatti, deve poter mangiare ciò che vuole quando vuole. Una decisione saggia, che ha fatto finalmente in modo che la Giorgi smettesse di piangere.

E chissà se, alla luce di quanto successo, il Grande Fratello Vip non deciderà di escludere i beni primari come il latte e il pane dalla spesa settimanale, cosicché i ragazzi non debbano utilizzare il loro budget settimanale per comprarli.