Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 21505

Grande Fratello Vip 3, c’è anche il fidanzato famoso di Giulia Latini: ecco chi è

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha cominciato una relazione con un ragazzo bello e molto famoso

Visualizza Foto

Ancora una volta si torna a parlare di Giulia Latini, l’influencer di Anzio diventata famosa per aver corteggiato Luca Onestini, tronista ed ex del GF Vip. E sempre a proposito di Grande Fratello Vip, quest’anno al reality show di Canale 5 potrebbe partecipare anche il presunto nuovo fidanzato di Giulia, ovvero lo judoka Fabio Basile, con cui la ragazza è stata avvistata più volte nelle ultime settimane. I due sono stati in vacanza assieme, ma presto potrebbero separarsi proprio a causa dell’impegno televisivo di lui…

Grande Fratello Vip, la tormentata vita sentimentale di Giulia Latini

Sono lontani i tempi in cui Giulia Latini aveva una storia con il collega di agenzia Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi finita malissimo a causa di un presunto tradimento di lui. E sono lontani anche i tempi in cui Giulia Latini corteggiava l’allora tronista Luca Onestini, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando secondo. Negli ultimi mesi, infatti, la bella bionda romana si era nuovamente fidanzata…

Grande Fratello Vip, le vacanze con il famoso e bellissimo judoka Fabio Basile

Lui, Andrea, era un avvocato di belle speranze senza alcun rapporto con il mondo dello spettacolo. Purtroppo, però, neanche questa volta le cose sono andate bene. A quanto si evince dai post e dalle story di Instagram di qualche mese fa, infatti, Andrea avrebbe lasciato la ragazza di punto in bianco. Dopo questo dolore, però, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini sembra aver ritrovato la felicità accanto a uno sportivo tra i più belli e ambiti d’Italia, giovanissimo ma già affermato a livello internazionale.

Grande Fratello Vip, nel cast anche Basile: come la prenderà Giulia?

Stiamo parlando del judoka Fabio Basile, con cui Giulia Latini è stata avvistata in vacanza in Puglia, al mare. I due non hanno mai pubblicizzato la storia sui social, ma chi li conosce parla di un’amicizia particolare che pian piano si starebbe trasformando in amore. “Non posso lamentarmi, ho paura a dirlo ma sono felice. Vado un po’ a giornate ma va tutto bene” ha dichiarato di recente la ragazza, a conferma del fatto che la storia prosegue bene. Ma cosa succederà quando – come appare ormai certo – l’aitante Basile entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip?

Come reagirà Giulia?