Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3105

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone scrive una lettera a Silvia Provvedi

Il giornalista ha voluto chiarire alcuni punti con Silvia Provvedi e ha deciso di scriverle una lettera

Visualizza Foto

Nel corso di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ci sono state numerose liti quando è entrato in casa Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista ha alimentato le discussioni con i suoi argomenti e ha molte volte puntato il dito contro le Donatella, in particolare contro Silvia Provvedi. Con la ragazza c’è stata una furibonda lite che ha allontanato definitivamente i due, i quali non si sono più rivolti una parola. A pochi passi dalla finale, però, Cecchi Paone ha deciso di scrivere una lettera a Silvia.

News Grande Fratello Vip, la lettera di Alessandro Cecchi Paone

L’esperienza di Alessandro Cecchi Paone nella casa del Grande Fratello Vip è durata circa due settimane, ma gli ha comunque permesso di lasciare il segno. Non a caso, il giornalista ha acceso gli animi degli inquilini e non ha esitato ad esprimere le sue opinioni riguardo le dinamiche del reality. Ha contestato spesso gli atteggiamenti degli inquilini e ha provato a diffondere un po’ di cultura all’interno della casa. Tuttavia, il comportamento di Cecchi Paone è finito per scontrarsi con alcuni concorrenti, tra cui Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip news, l’astio con Silvia Provvedi

Proprio quest’ultima è stata definita dal giornalista di non essere un modello da seguire in quanto è stata fidanzata con Fabrizio Corona, a detta sua un uomo da evitare come la peste. Il tutto scatenò una furiosa lite, tanto che i due non si sono parlati più. Arrivati a fine reality show, dopo la sua eliminazione per volere del pubblico, Cecchi Paone ha deciso che è arrivato il momento di chiarire alcuni punti con la Donatella e le ha scritto una lettera dove spiegava il perché l’ha attaccata così ferocemente nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2018, le parole del giornalista alla giovane cantante

Con una lunga lettera indirizzata a Silvia Provvedi e pubblicata sulla rivista DiPiù, Alessandro Cecchi Paone ha svelato il suo vero intento quando l’ha attaccata nella casa: “Se ho litigato con te è perché volevo richiamare l’attenzione di giovani e famiglie sul fatto che certe situazioni non si dovrebbero nemmeno rischiare. Da certe persone bisogna stare alla larga. Se si evitano certi ambienti, si evitano anche quelle che le nonne definivano ‘cattive compagnie'”. Non a caso, il giornalista aveva fatto intendere durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip che il suo “rimprovero” riguardo il fidanzamento di Silvia con Fabrizio Corona era proprio quello che un padre avrebbe detto ad una figlia.

Inoltre, il giornalista ha aggiunto nella sua lettera una precisazione: “Io insistevo sul fatto che i personaggi pubblici, come te e come me, hanno dei doveri e delle responsabilità a proposito di come si comportano”.