Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11839

Grande Fratello Vip, Cecilia asfalta Francesco Monte: “Non è facile trovare una come me”

La più giovane delle Rodriguez è stufa di essere associata al nome dell'ex fidanzato e gli lancia più di una frecciatina

Visualizza Foto

Cecilia Rodriguez si dice stufa di essere associata continuamente al nome dell’ex fidanzato Francesco Monte, eppure anche lei non fa che parlare di lui. Soprattutto in questo periodo, quando lui è nella Casa del Grande Fratello Vip e sta cominciando una conoscenza con la bella Giulia Salemi. Anche nel corso dell’ultima intervista, la sorella di Belen lancia più di una frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne. E tra le cose che dice ce n’è anche una che mostra una certo grado di supponenza…

Grande Fratello Vip 3, Cecilia Rodriguez asfalta Francesco Monte

Ospite del salotto dell’amico Alfonso Signorini, infatti, Cecilia Rodriguez se ne è uscita con questa frase: “So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”. Ovviamente le polemiche non sono mancate. Sono state soprattutto le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne a prendersela sui social con la sorella minore di Belen. Chi si crede di essere?, si sono chieste in molte, affermando che nonostante quanto sia successo lo scorso anni, Cecilia non abbia mai mostrato il minimo senso di colpa.

News Grande Fratello Vip, le parole dell’argentina non piacciono

In realtà, quando Signorini nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip gli ha chiesto se fosse ancora innamorato della ex, Francesco Monte ha assicurato di no. Eppure nessuno gli crede, visto che ancora ne parla spesso e qualche volta nella Casa ha anche pianto (sebbene le madre fossero più che altro per la madre, venuta a mancare qualche anno fa). Visto ciò, viene naturale pensare che a Monte bruci ancora il fatto di essere stato tradito e lasciato in mondo visione per Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip, Cecilia contro Giulia Salemi: “Ha un problema con la mia famiglia!”

Cecilia però inizia a essere stufa, e sempre da Signorini ha affermato: “Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa”. La giovane però non lesina frecciatine anche a quella che tutti ritengono essere la nuova fiamma di lui, Giulia Salemi, che secondo la Rodriguez sarebbe ossessionata dalla sua famiglia (in passato ha avuto un flirt con Jeremias Rodriguez).

Insomma, parlare di Monte fa parlare anche di Cecilia, e secondo noi, contrariamente a quello che dice, alla bella argentina non spiace affatto essere nuovamente al centro del gossip televisivo!