Aggiornato al: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7063

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: va a finire male tra le ex amiche

L'ex e l'attuale fidanzata di Francesco Monte erano amiche prima che Giulia conoscesse il bel pugliese, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Sembra ormai finita l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. La sorella di Belen, infatti, ha smesso di seguire su Instagram la nuova fidanzata del suo ex Francesco Monte, anche se quest’ultimo non sembra centrare nulla con questa decisione. La replica di Giulia è arrivata in men che non si dica. Anche la modella italo-persiana, infatti, ha smesso di seguire la show-girl argentina sul popolare social network. Del resto, la maretta tra le due è cominciata già da un po’, per la precisione da quando la Salemi si trovava ancora nella Casa del GF Vip….

Grande Fratello Vip news, Cecilia Rodriguez smette di seguire Giulia Salemi su Instagram

Proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, Giulia Salemi aveva confessato un bacio con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, sia un’altra circostanza che vedeva coinvolto il pilota Andrea Iannone. Quest’ultimo, infatti, avrebbe fatto della avances alla Salemi in occasione di un evento cui avevano partecipato entrambi. Le rivelazioni di Giulia non sono piaciute affatto  a Cecilia, la quale nel corso di un’intervista rilasciata nel programma Casa Signorini, è stata molto dura con la collega-amica.

Grande Fratello Vip 3: all’origine dell’astio tra le due, le dichiarazioni nella Casa

Sì, perché Cecilia non avrebbe apprezzato neanche il flirt di Giulia con il suo ex Francesco Monte“Dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias e Francesco, si è messo in mezzo anche Andrea Iannone” ha detto la show-girl da Signorini. “Allora io dico che quesa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

News Grande Fratello Vip, Cecilia ì e Giulia avevano fatto amicizia durante una vacanza

Insomma, le Rodriguez sono molto “territoriali” quando si tratta di uomini. Messa al corrente delle parole di Cecilia quando si trovava ancora nella Casa di Cinecittà, Giulia Salemi se l’è presa molto, anche perché era convinta di avere un bellissimo rapporto con l’argentina e anche col suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser“Abbiamo fatto una vacanza insieme a Cefalù quattro giorni, stavamo tutti i giorni insieme 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto che hanno fatto bene a seguire il cuore Ignazio e lei” ha rivelato Giulia

La ragazza non si capacitava che avessero puntato il dito contro di lei, e a quanto pare una volta fuori dalla Casa tra le due le cose non si sono affatto sistemate, tanto che hanno smesso di seguirsi.