Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4604

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez risponde per le rime al papà di Ignazio Moser

Dopo che il suocero l'aveva accusata di non dedicarsi a sufficienza ai lavori domestici, la show-girl argentina ha detto la sua

Visualizza Foto

Un po’ di tempo fa, intervistato su Rai 1, Francesco Moser aveva lanciato una frecciatina alla nuora Cecilia Rodriguez, fidanzata da quasi due anni con suo figlio Ignazio. E a quanto pare le parole del campione di ciclismo non sono state ben digerite dalla show-girl argentina, che ha risposto per le rime, mettendo a tacere il suocero con eleganza ed educazione. Vediamo insieme cosa ha raccontato la sorella di Belen e come ha spiegato la battuta del famoso e burbero suocero!

Grande Fratello Vip news, Francesco Moser lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1, qualche settimana fa lo storico campione di ciclismo Francesco Moser ha parlato anche del figlio Ignazio, diventato famoso per la partecipazione alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, e della chiacchieratissima fidanzata di lui, Cecilia Rodriguez. E non è sfuggita a nessuno quella frecciatina un po’ polemica con la quale Moser Senior sottolineato come Cecilia non sia una brava donna di casa perché poco avvezza alle faccende domestiche.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, è crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Lei risponde così

Grande Fratello Vip, Cecilia risponde a papà Moser: “Ecco perché non mi perdona”

“È una brava ragazza” ha dichiarato il campione di ciclismo, “ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà. Le insegneremo qualcosa di più, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”. E così nella sua ultima intervista la sorella di Belen Rodriguez ha deciso di rispondere al suocero e al tempo stesso di fare maggiore chiarezza sulla questione faccende domestiche. “In realtà sono bravissima con le faccende domestiche!” ha esordito Cecilia, mostrandosi alquanto piccata dalle parole di Moser Senior.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, figlio in arrivo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Grande Fratello Vip, scintille tra nuora e genero

Ha poi spiegato: “Quando vado a Trento, dalla famiglia di Ignazio, per me è un momento di relax. Tuttavia lì la mentalità è inquadrata, diversa dalla mia. Mi piace molto quel posto e ci vivrei pure, perché c’è tanto verde, mi ricorda un po’ casa mia in Argentina. Ma lo vedo come un luogo per rilassarmi e basta. Non mi sveglio alle sei della mattina nemmeno a Milano”. E ancora: “Il papà di Ignazio non mi ha mai trovato a vendemmiare con loro e non me lo perdona. Lo aiuto in altre cose, per esempio vado a prendere le uova delle galline”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis asfalta Cecilia Rodriguez

“Però non pulisco” ha concluso decisa Cecilia, mostrando tutta la sua celebre testardaggine. E chissà cosa penserà il suocero di queste dichiarazioni!