Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8383

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si scaglia contro la nuova fiamma di Monte

Francesco Monte ha legato moltissimo con Giulia Salemi, ma la sua ex fidanzata Cecilia non apprezza la ragazza

Visualizza Foto

Cecilia Rodriguez ce l’ha chiaramente con Giulia Salemi, la bellissima modella che nella Casa del Grande Fratello Vip appare sempre più vicina a Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Ma il motivo non è, come potrebbero immaginare i più maliziosi, la gelosia nei confronti di Monte – che ha più volte detto di non amare più – bensì l’antipatia nei confronti di una ragazza, Giulia appunto, che a quanto pare ha una vera e propria “ossessione” nei confronti della famiglia Rodriguez… Vediamo perché!

Grande Fratello Vip 3, Cecilia Rodriguez non vede di buon occhio il flirt di Francesco Monte

Nella giornata di ieri, l’informatissimo Alfonso Signorini, che oltre a essere il direttore di Chi è anche l’opinionista del Grande Fratello Vip, ha rivelato che tra Giulia Salemi e Jeremis Rodriguez in passato ci sarebbe stato un flirt. Ma non solo: da altre fonti, infatti, emerge con certezza che la giovane avrebbe avuto un flirt in passato anche con Andrea Iannone, ormai ex fidanzato della maggiore dei Rodriguez, Belen. E a quanto pare Cecilia non ha preso molto bene tutte queste rivelazioni.

La giovane Rodriguez all’attacco di Giulia, che al Grande Fratello Vip è vicinissima al suo ex

Chechu, la cui storia con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele, ha infatti insinuato in maniera alquanto sarcastica che secondo lei la gieffina potrebbe avere in realtà molta voglia di emergere, ed è per questo che si attaccherebbe sempre a personaggi mediaticamente forti come lo stesso Francesco. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è indubbiamente uno dei concorrenti di spicco del reality show. Non a caso, la seconda puntata del GF Vip è stata dedicata per gran parte alle sua vicissitudini.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi ossessionata dal successo o dai Rodriguez?

In caso contrario, sempre secondo Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi potrebbe avere un problema proprio con la sua famiglia, visto che prima ha puntato Jeremias, poi Iannone e ora sembra anche Francesco Monte“Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre” ha detto stizzita.

Addirittura, Cecilia rivela che: “La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”. E stavolta non possiamo non dare ragione all’ex gieffina: si tratta di un atteggiamento davvero molto strano!