Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4197

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez stasera entrerà nella Casa? La rivelazione shock

Uno dei concorrenti nella notte ha rivelato che la ex fidanzata di Francesco Monte potrebbe tornare nella Casa di Cinecittà

Visualizza Foto

Cecilia Rodriguez stasera o nel corso delle prossime puntate del serale del Grande Fratello Vip potrebbe entrare nella Casa per fare una sorpresa a uno dei concorrenti. Non a Francesco Monte, come si potrebbe pensare, bensì alla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. A confessarlo è stata proprio la donna, che nella notte ha spiegato agli amici e coinquilini di essere molto legata alla sorella minore di Belen Rodriguez e di averla segnalata alla redazione del GF Vip senza malizia e senza pensare a Monte.

Cecilia Rodriguez stasera potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Non tutti sanno che quest’anno il regolamento del Grande Fratello Vip è un po’ cambiato. Prima di entrare nella Casa di Cinecittà, infatti, i concorrenti hanno dovuto fare i nomi di diversi personaggi famosi che avrebbero voluto invitare in puntata per far loro una sorpresa (non è chiaro se solo un’incursione durante la diretta del lunedì oppure una permanenza di qualche ora o di una giornata). E nella notte la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona ha fatto una rivelazione che ha sbalordito tutti.

Grande Fratello Vip 3, la Marchesa d’Aragona fa una sconcertante rivelazione

La Marchesa (sul cui titolo nobiliare sono in molti a dubitare) ha raccontato infatti a Fabio Basile, Elia Fongaro e Silvia Provvedi che Cecilia Rodriguez entrerà presto nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Daniela Del Secco, infatti, ha dichiarato di aver messo la sorella di Belen in cima alla lista di vip che vorrebbe come sorpresa e ha anche rivelato che Cecilia avrebbe accettato.  “Io nella lista di nomi che voglio far entrare nella casa ho chiesto in primis Chechu. Sì certo che parlo di Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene” ha detto.

Il Grande Fratello Vip chiede il parere di Francesco Monte

E ancora la Marchesa ha proseguito così: “Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane. Se ho scelto Cecilia è perché io con lei ho un bel rapporto e voglio lei. […] Dite che devo avvisare Francesco? Forse se lui non è contento allora dirò al GF che per motivi personali è meglio che lei non venga in casa. Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui”. Tuttavia Francesco Monte, informato della cosa, ha affermato che per lui va bene, visto che sarebbe ospite per una sorpresa alla donna e non certo a lui.

Sarà anche vero, ma un po’ tutti pensano che in fondo, se davvero Cecilia dovesse entrare nella Casa, l’ex tronista di Uomini e Donne ne risentirà moltissimo, visto che basta la sua foto affissa sulle pareti per farlo andare in crisi.