Pubblicato il: 29 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1050

Grande Fratello Vip, Cecilia senza reggiseno su IG: scoppia il caos

La foto postata dal fidanzato dell'argentina, Ignazio Moser, semina scompiglio sui social

Visualizza Foto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono la coppia più caliente di questo Grande Fratello Vip e non perdono occasione di dimostrarlo. In questo caso, per l’ennesima volta la coppia ha fatto discutere per via di una foto di Cecilia postata su Instagram dal fidanzato Ignazio. Peccato che nella foto l’argentina fosse nuda dalla vita in su, e anche se si nota davvero poco o nulla, lo scatto ha scatenato i commenti cattivi e persino gli insulti degli haters.

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio perseguitati dagli haters

E pensare che Cecilia e Ignazio avevano già avuto a che fare con un hater, che avevano addirittura incontrato all’interno del programma di Italia 1 Le Iene. In quell’occasione, la Rodriguez si è mostrata molto ferma nel far valere le sue ragioni, ma tutto sommato gentile e affabile. Il fidanzato Ignazio Moser, tuttavia, non è stato altrettanto accomodante con l’uomo.

Nel corso dell’incontro, infatti, il sexy ciclista figlio del campione Francesco Moser non solo ha rifiutato di stringere la mano all’haters, ma l’ha anche minacciato: “Se dai della tr… a Cecilia io ti riempio di botte”. Anche quando l’uomo ha provato a spiegare che “la parola troia può sembrare chissà cosa ma da parte mia non ha quel significato”, il ciclista l’ha guardato torvo.

Grande Fratello Vip, la foto senza reggiseno dell’argentina è l’ultima delle provocazioni

Ma allora, si chiedono in molti, se Ignazio è davvero così geloso, perché espone la fidanzata a critiche feroci pubblicando determinate foto? Forse, come pensano sempre più persone, si tratta di semplice business, e la coppia vuol far parlare di sé un modo qualsiasi? Come quando Cecilia Rodriguez ha dichiarato che la parte che più gli piace di Moser è: “Il pisello!”,

Nell’intervista sexy rilasciata sempre a Le Iene, poi due neo fidanzati hanno addirittura ammesso di aver fatto sesso in un camerino di Mediaset. Insomma, Ignazio e Cecilia non ne vogliono sapere di smetterla di provocare i loro haters, e la foto senza reggiseno di Cecilia è probabilmente un’ulteriore provocazione che sta a indicare quanto poco alla coppia importi del parere altrui.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa storia?