Aggiornato al: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 20109

Grande Fratello VIP, Cecilia umiliata in discoteca [VIDEO]

E’ successo tutto nella notte, a Roma, dove la Rodriguez è stata ospite per una serata: ecco i dettagli

Visualizza Foto

Brutto episodio quello avvenuto ai danni della showgirl argentina Cecilia Rodriguez, che dopo il Grande Fratello VIP sta facendo diverse ospitate per via del successo ottenuto grazie al reality. La fidanzata di Ignazio Moser é stata vittima di pesanti insulti durante una serata in discoteca al ”Baladí Disco Village” di Roma.

Il video, ripreso dai presenti alla serata, sta facendo il giro del web e sta scatenando diverse reazioni: ecco cosa è successo nel dettaglio e come ha reagito la sorella di Belen!

Grande Fratello Vip, brutta accoglienza per Cecilia Rodriguez

Appena arrivata in discoteca, Cecilia Rodriguez viene assaltata dai cori e fischi dai vari presenti alla serata i quali, evidentemente, non hanno apprezzato la partecipazione della showgirl argentina alla serata. Peccato peró che queste persone sono state le stesse che hanno pagato il biglietto per partecipare alla serata e di conseguenza gli stessi che hanno contribuito al guadagno di Cecilia Rodriguez di quella serata.

La reazione della sorella di Belèn non é stata di certo pesante, anzi. Cecilia non si é scomposta piú di tanto di fronte ai fischi o agli insulti che le sono arrivati durante quella sera. La ragazza ha risposto con ”il gesto dell’ombrello” a tutti gli haters presenti in discoteca. Un evento che di certo non ha scosso la Rodriguez la quale, seppur fischiata ed insultata, ha portato a casa una bella somma di denaro.  Tuttavia questo é stato il primo episodio negativo per la bella Cecilia la quale, fino ad ora, era sempre stata accolta con un consenso positivo nelle varie trasmissioni a cui ha preso parte.

Colpa della love story tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

A quanto pare Cecilia Rodriguez ha idee piuttosto chiare su quello che vuole nel suo futuro, tanto é vero che ha fatto giá sapere di voler vivere il piú a lungo possibile con Ignazio Moser. Una scelta, quella della Rodriguez, che é stata contestata da molti soprattutto per il modo in cui é avvenuta.

Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che la ragazza potesse lasciare in diretta l’ex fidanzato, nonché ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Una scelta che é stata commentata anche dalla sorella maggiore, Belén Rodriguez, la quale ha dichiarato (scherzosamente) al ”Maurizio Costanzo Show” di prendere per i capelli Cecilia quando l’ha vista rinchiudersi nell’armadio con Ignazio Moser.

Una vicenda che vede protagonista in negativo la bella Cecilia Rodriguez, forse per via del suo comportamento al Grande Fratello VIP. Ecco il VIDEO di ciò che è successo in discoteca: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/12/grande-fratello-vip-cecilia-rodriguez-fischiata-e-insultata-ecco-il-video-002220819.html.

Che ne pensate? Hanno esagerato nei suoi confronti?