Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4991

Il Grande Fratello Vip censura la confessione di Ivan: “Mi sto innamorando di Monte”

Ivan Cattaneo in confessionale ha pronunciato parole inequivocabili su Francesco Monte, ma nessuno ne ha parlato

Visualizza Foto

Ivan Cattaneo poche ore prima di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip ha fatto una confessione a dir poco scioccante che riguarda Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato senza dubbio uno dei personaggi più in vista in questa edizione del reality show. L’artista, notoriamente gay, ha infatti ammesso con un po’ di reticenza che Monte è il tipo di uomo che è in grado di fargli perdere la testa, e che in queste settimane passate insieme si stava quasi per innamorare di lui. Ma in puntata non se ne è parlato affatto.

News Grande Fratello Vip, la confessione di Ivan: “Mi sto innamorando”

Ivan Cattaneo e Francesco Monte sono sempre stati amici all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, a dispetto della differenza d’età e d’orientamento sessuale (e anche della presunta omofobia che in molti rinfacciano a Monte a causa delle sue parole a proposito del bacio tra Giulia Salemi e Benedetta Mazza). Qualcuno, però, ha sempre sospettato che da parte di Cattaneo ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia, e la conferma è arrivata dal diretto interessato qualche ora prima della diretta.

Il Grande Fratello Vip censura le parole dell’artista: in puntata nessuno ne parla

Nella mattinata di lunedì, ovvero poche ore prima di essere eliminato dal reality show (ha perso al tele-voto con l’amica Lory Del Santo), Ivan ha ammesso in confessionale: “C’è un ragazzo della Casa che potrebbe farmi innamorare, mi allontano visto che potrebbe essere pericoloso. Non succederà niente, perché è etero. Che bella avventura questo Grande Fratello! Non avremo mai più una famiglia così grande, non avrò più la possibilità di vederti così”. Molti l’hanno presa come una mossa astuta fatta per restare in gioco.

Grande Fratello Vip 3, le dolcissime parole di Ivan su Francesco Monte

Il pubblico non l’ha premiato, ma neanche gli autori, visto che durante la puntata non si è accennato minimamente a questo discorso. Si è trattato di una sorta di censura da parte del GF Vip 3? O di semplice mancanza di tempo? E pensare che Ivan, che al di fuori della Casa si è dichiarato fidanzato con un uomo fintamente etero, con tanto di compagna, nelle sue dichiarazioni successive è stato più che esplicito. “Mi sto un po’ innamorando e non voglio che succeda. È una cosa molto sentita con lui, non posso parlare, sennò mi viene da piangere”.

E riguardo al ritorno alla vita normale, l’artista ha dichiarato: “Io spero di rivederlo, lo andrò a trovare in discoteca quando fa una serata e non sarò solo quello a cui chiederò un selfie, ma lo abbraccerà e mi darà l’amore che mi ha dato qui dentro. E sarà completamente diverso”.