Pubblicato il: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1054

Grande Fratello Vip, colpaccio per Ivana Mrazova: un programma tutto per lei

Dopo il reality show di Canale 5, presto rivedremo la modella ceca in televisione, ecco quando e dove

Visualizza Foto

Nonostante fosse partita un po’ in sordina, al punto che le prime settimane quasi nessuno dei telespettatori si era accorto della sua presenza, la bellissima modella ceca Ivana Mrazova alla fine è risultata essere uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip 2017. Arrivata addirittura terza, la giovane è stata notata dai diversi produttori televisivi che la vogliono all’interno dei loro programmi: e uno di loro è riuscito a farle firmare il contratto che molto presto riporterà l’amatissima Ivana in prima serata in televisione!

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova di nuovo in tv

A dare per primo la notizia è stato un sito particolarmente affidabile, quello di Davide Maggio, giornalista televisivo molto vicino agli ambienti Mediaset, le cui previsioni puntualmente si verificano. Stando a quanto scritto, l’ex gieffina raccoglierà molto presto i frutti di ciò che ha seminato durante il reality show di Canale 5. E lo farà non più sulla rete ammiraglia Mediaset, bensì su Italia 1.

Sarà infatti proprio Ivana Mrazova ad affiancare Nicola Savino e la comica Katia Follesa in 90 Special, nuovo programma di Italia 1 in che partirà il prossimo 17 gennaio 2018, sempre in prima serata. Ancora non si sa bene in cosa consisterà il format, ma dal nome e dalla pubblicità che va in onda da un po’ di tempo sulle reti Mediaset sembra che celebrerà gli anni Novanta.

Grande Fratello Vip, su Italia 1 un programma sugli anni Novanta

Ancora non si sa il ruolo che avrà Ivana Mrazova, ma appare certo che gli autori non vogliono puntare esclusivamente sulla sua bellezza, ma anche – forse soprattutto – sulla simpatia della modella. Del resto non bisogna dimenticare che Ivana ha già avuto un’importante esperienza nel mondo dello spettacolo, visto che nel 2012 è stata la valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo.

Nel frattempo in questi giorni la Mrazova si trova nella Repubblica Ceca per trascorrere le feste assieme alla sua famiglia, e a quanto pare il bel Luca Onestini non riesce a dimenticarla neanche ora che è lontana. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, di recente ha pubblicato su Instagram una dolce dedica che sembra rivolta proprio alla modella. Quando Ivana tornerà in Italia ne sapremo di più!

Nel frattempo le facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza televisiva!