Pubblicato il: 24 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 435

Colpo di scena al GF Vip 4: tele-voto annullato, Clizia cacciata dalla Casa

Come i telespettatori, gli sponsor e persino i carabinieri hanno chiesto, Clizia Incorvaia verrà eliminata e lascerà  la Casa

Visualizza Foto

Come era prevedibile, ci saranno delle pesanti conseguenze per Clizia Incorvaia, che si è resa protagonista di parole davvero inqualificabili rivolte al modello Andrea Denver, “colpevole” di averla nominata. Il Grande Fratello Vip 4, infatti, ha preso la sua decisione e ha annullato il tele-voto settimanale. Questo vuol dire una sola cosa, e cioè che quasi certamente la modella siciliana verrà eliminata.

GF Vip 4, il comportamento inqualificabile di Clizia Incorvaia

Tutto è nato al momento delle nomination, terminate le quali Clizia Incorvaia ha scoperto che tra quelli che l’avevano nominata c’era anche Andrea Denver, che lei considerava un amico. La delusione dunque è comprensibile; meno comprensibili le offese che la modella ha rivolto proprio a Denver, che ci è rimasto male al punto da mettersi a piangere. Sono volate infatti parole davvero grosse.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, anche i Carabinieri fanno un comunicato contro Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip 2020, la modella siciliana sotto accusa

“Senza p***. Omuncolo scog***” ha tuonato Clizia contro Denver, che la guardava amareggiato e già quasi in lacrime. Ma le parole veramente gravi sono arrivate dopo, quando Clizia ha anche dato a Denver del “Buscetta”, ovvero del traditore. Buscetta, infatti, è un mafioso pentito che sconfessò la mafia: per questo motivo, da quest’ultima viene considerata un traditore, un uomo “senza onore”. Queste frasi non hanno fatto infuriare solo il puubblico, ma anche gli sponsor.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Ultime news GF Vip 4, per Clizia in arrivo un provvedimento disciplinare.

Non solo, perché persino l’Associazione Carabinieri si è scagliata contro la modella siciliana, tuonando su Instagram“La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. Insomma, lo sdegno è cresciuto talmente tanto da costringere il GF Vip 2020 a prendere provvedimenti. E così è stato, visto che ieri sui social ufficiali del Grande Fratello Vip 4 è comparso un comunicato che lascia pensare alla squalifica di Clizia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

“Il tele-voto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili” si legge. “Nella puntata di #GFVIP di lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione”.