Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1741

Grande Fratello Vip 3: confessioni hot nella Casa?

Possibilità di vivere dei momenti d’intimità all’interno della Casa? Gli inquilini rompono il silenzio

Visualizza Foto

Tra effusioni amorose, tenere amicizie che nascono all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, baci e carezze, arrivano i primi argomenti piccantini. Una nottata infuocata al GF Vip, così l’hanno descritta i telespettatori (e non solo), quella trascorsa tra i concorrenti che hanno affrontato discorsi da bollino rosso. Difatti, se davanti alle telecamere i coinquilini mostrano ben poco, d’altro canto non esitano a parlarne e a discuterne apertamente. Questo anche a rischio di venire censurati (è il caso di Ivan Cattaneo). Una notte abbastanza accesa, soprattutto tra tre concorrenti del GF Vip.

Al Grande Fratello Vip 3, si discute sul vivere dei momenti d’intimità

Sesso in Casa, sì o no? In questa  terza edizione del Grande Fratello Vip, tra qualche “incontro ravvicinato” e bacetti qua e là, forse esploderà la passione? E se l’andazzo è questo, dubitiamo possano cambiare gli scenari. Una domanda che, forse, lascia intendere dei presupposti e/o delle possibilità che potrebbero concretizzarsi all’interno della casa. Ai coinquilini l’inventiva, di certo, non manca. A dimostrazione di quanto appena riportato vi sono le argomentazioni intraprese dagli stessi. I quali  si lasciano sfuggire qualche commento in merito al “modus operandi” da adottare per non essere visti.

Grande Fratello Vip 3: argomenti piccanti..intanto, ognuno dice la sua

Tra un bollino rosso e una censura a Ivan Cattaneo, l’argomento in oggetto è, sicuramente, uno che scalda particolarmente gli animi dei concorrenti. In particolar modo, quelli di Stefano Sala, Benedetta Mazza e Giulia Provvedi, i quali ne parlano apertamente e senza tabù. Inizialmente, a proferire subito parola è Benedetta: Io non lo farei mai – taglia corto – Non è che giudico, ma sono delle cose molto private“. C‘è chi, invece, non perde tempo e pensa all’escamotage da adottare nel caso in cui non si riesca a contenere un’improvvisa “voglia irrefrenabile”. Difatti, Stefano Sala è uno dei coinquilini che non esita a fare proposte su come potersi mobilitare nel caso in cui si creasse l’occasione per vivere un momento hot nella Casa. E, a tal proposito, propone la famosa “tendina” che, negli anni passati, è stata oggetto di discussione e pettegolezzi.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi, leone in gabbia? 

Silvia Provvedi, invece, è d’accordo con l’amica Benedetta Mazza e asserisce: “Io non riuscirei a lasciarmi andare, ma non giudico chi lo farebbe. Gli darei un sacco di baci, ma a farlo non ci riuscireiesclama – Dici ‘a’ e si sente, dici ‘b’ e si sente, e allora se non posso dire niente… . Aspetti e dai il meglio di te appena esci. Io in questo momento sono un leone in gabbia“. Insomma, la Provvedi sembra avere le idee chiare e, chissà se riuscirà a contenersi e a “mantenere”, ancora, questo leone chiuso in gabbia?  Al Grande Fratello Vip 3 tutto è possibile, anche vivere momenti d’intimità? Staremo a vedere. 

Non dimenticate l’appuntamento con la prossima puntata del Grande Fratello Vip 3, lunedì 5 novembre 2018 alle ore 21:30 circa su Canale 5.