Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5488

Grande Fratello Vip, coppie senza freni: passione e acrobazie sotto le coperte

Durante la diretta giornaliera, una delle coppie della Casa del Grande Fratello Vip 3 si lascia andare davanti alle telecamere

Visualizza Foto

Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente hanno mollato tutti i freni e hanno lasciato che la passione prendesse il sopravvento. Tutto è cominciato con un gesto a sorpresa, del tutto inaspettato, di Francesco Monte. Dopo che uno striscione dedicato alla coppia ha sorvolato la Casa più spiata d’Italia, per la Salemi è stato impossibile trattenere le emozioni. Francesco è sempre apparso più sostenuto e riservato, ma questa volta ha colto al volo il suggerimento dei ragazzi e ha baciato con passione la sua Giulia!

Grande Fratello Vip 2018, uno striscione per Francesco e Giulia sorvola la Casa

Il verso di una canzone di Arisa ha colorato ancora una volta il cielo di Cinecittà. Uno striscione dedicato alla “coppia” Francesco Monte e Giulia Salemi è passato sulla Casa del Grande Fratello Vip, regalando ancora emozioni agli inquilini, primi fra tutti ai diretti interessati. “FG tremano le gambe mentre il cuore ride”, questo il messaggio aereo. Felice e anche un po’ incredula l’influencer, entusiasta ma al tempo stesso più tranquillo l’ex tronista. Com’è ormai risaputo, lei fatica a trattenere le emozioni, lui al contrario appare sempre più impostato.

Gossip Grande Fratello Vip 3, il bacio tra Monte e la Salemi

E tra le emozioni e i gesti inaspettati, ecco, finalmente che, Francesco Monte, ascolta i suoi amici e bacia la “sua” Giulia. Dunque, tuttavia stavolta, ha colto l’invito dei ragazzi, e ha baciato l’influencer sulle labbra. Perché, come ribadito e dianzi riportato, il modello pugliese, aveva già riferito di voler mantenere questi gesti un po’ più “riservati”. D’altronde, anche se all’occhio del Grande Fratello Vip non sfugge nulla, questa volta la sorpresa c’è stata, perché il bacio è stato dato davanti alle telecamere in pieno giorno. Difatti, era già successo sì, però oggi lo ha fatto davanti agli occhi di tutti e senza remore.

News Grande Fratello Vip, critiche per Monte: la coppia si ritrova sotto le lenzuola

E dopo il bacio appassionato tra Francesco Monte e Giulia Salemi, davanti agli occhi dei telespettatori e dei coinquilini del Grande Fratello Vip, giungono le prime critiche. Il modello pugliese aveva, davvero, necessità di farsi consigliare dai suoi baci? Dunque, la spontaneità è il fattore che viene preso maggiormente in esame. Sebbene, questa “coppia” siano tra le più discusse, poiché in molti sono a pensare che Monte stia solo passando un po’ di tempo e che, una volta fuori dalla Casa, tra lui e Giulia sarà quasi impossibile parlare di relazione.

Ma allora, si chiedono in molti, come si spiegano le loro acrobazie sotto le lenzuola? Anche loro, come sostenuto da Benedetta Mazza e Stefano Sala, sotto il piumone si limitano a “parlare”? In tal caso, viene da chiedersi perché non parlare semplicemente davanti alle telecamere, senza sotterfugi che possano far pensare a male.