Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 62113

Grande Fratello Vip, Corona torna a minacciare Ilary: “Ricorda cosa facevi a 16 anni…”

Fabrizio Corona non ha digerito affatto lo scontro con Ilary Blasi in diretta al GF Vip, e ora sta meditando vendetta

Visualizza Foto

Lo scontro che è avvenuto al Grande Fratello Vip tra Fabrizio Corona e una arrabbiatissima Ilary Blasi ha lasciato il segno. E non solo nei telespettatori. L’ex re dei paparazzi, infatti, sembra non rassegnarsi all’idea di non aver potuto replicare alle parole della conduttrice, e sta cercando in ogni modo di fargliela pagare. Tra le cose dette su Instagram, ha molto colpito una frase che suona come una minaccia. Corona, infatti, ha tirato in ballo il passato della conduttrice ricordandole cosa ha fatto quando aveva sedici anni.

Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona e la strana minaccia a Ilary Blasi

Ma cosa avrà mai fatto Ilary Blasi nel 2007, quando – essendo nata nel 1981 – aveva appunto sedici anni? Dalle parole di Corona non trapela granché, se non che evidentemente la moglie di Francesco Totti faceva qualcosa di disonorevole. Ecco quali sono state le parole dell’uomo: “Dei potenti non me ne frega un ca**o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non l’avete vissuto! Perché io quello che dico lo dico col cuore, ricordati cosa facevi tu a sedici anni!”.

News Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo dei vip tuona: “Ricorda cosa facevi a 16 anni…”

Ovviamente noi abbiamo subito consultato il sito Wikipedia, che sa tutto anche dei volti dello spettacolo nostrano. Proprio dall’enciclopedia virtuale si scopre che nel 1997, un anno prima di debuttare a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio, Ilary Blasi ha posato senza veli per Marco Zamboni. Si tratta di foto di nudo, ma non integrale, visto che la ragazza indossa sempre il perizoma. Certo, le pose sono davvero molto spinte, però si tratta di qualcosa che ai tempi facevano un po’ tutto le soubrette.

Grande Fratello Vip, nel passato della conduttrice ci sono alcune foto spinte

Da quel momento in poi, la carriera della compagna di Francesco Totti ha subito una vera e propria accelerata. Dopo Miss Italia, per la Blasi è venuta Passaparola, quindi programmi di successo come Top Of The Pops, Che Tempo Che Fa, Le Iene, Zelig, il Festival di Sanremo e infine il Grande Fratello Vip, sua vera consacrazione come conduttrice. Insomma, sembra proprio che non ci siano ombre nel passato della donna. Dunque Corona si riferisce a delle semplici foto di nudo? Oppure sa qualcosa che nessun altro sa?

In tal caso, Ilary Blasi farebbe bene a preoccuparsi. Nel caso contrario, è ben difficile che delle foto di nudo fatte in gioventù possano ormai scandalizzare qualcuno!