Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 53761

Grande Fratello Vip 2, crisi tra Ignazio e Cecilia? Le parole di lei non lasciano dubbi

In molti si interrogano sul rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ed ecco cosa racconta lei

Visualizza Foto

Mentre fremono i preparativi per il Grande Fratello Vip 3, che esordirà come sempre a metà settembre in prima serata su Canale 5, vogliamo aggiornarvi su una coppia nata a sorpresa nel corso dell’ultima edizione del reality show, ovvero Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nonostante i due ragazzi ormai convivano a Milano e stiano sempre appiccicati (ora sono in vacanza assieme a Ibiza), le voci di una presunta crisi non si placan0 e dalle parole di lei si evince che tra i due c’è davvero qualche punto di disaccordo.

Grande Fratello Vip, aria di crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vanno d’accorso sul matrimonio, che entrambi non ritengono assolutamente importante, dal momento che già vivono assieme. “In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’” ha spiegato l’ex gieffina. “Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati”.

Grande Fratello Vip, le parole di lei lasciano qualche perplessità

Tuttavia a quanto pare la coppia ha qualche divergenza in merito alla nascita di un figlio. Se infatti la sorella minore di Belen Rodriguez ha sempre detto di volere un figlio (si dichiarava pronta già quando stava con Francesco Monte), pare che invece per Ignazio sia ancora troppo presto e che preferisca aspettare ancora. “Lui ha tanta pazienza e per avere un bimbo ce ne vuole. Da quando sto con Ignazio, mi sveglio tutti i giorni con il sorriso” ha confessato Cecilia. “Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui”.

Grande Fratello Vip, la coppia avrebbe idee diverse su un eventuale figlio

La ragazza è parsa giustificare l’attesa col fatto che lei e Ignazio stanno assieme da poco. “Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia. Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità” ha dichiarato. Eppure, qualche fan più malizioso ricorda che Belen e Stefano De Martino stavano assieme da ancora meno tempo quando lei è rimasta incinta di Santiago

Non è che davvero le voci di crisi tra Ignazio e Cecilia hanno qualche fondamento? Chissà, solo il tempo potrà dircelo!