Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1068

Diletta Leotta e Giulia Salemi si incontrano dopo le voci su Francesco Monte

La Leotta e la Salemi si sono ritrovate nello stesso studio radiofonico dopo il presunto flirt della conduttrice con l'ex fidanzato della ragazza

Visualizza Foto

In questi giorni ha fatto molto scalpore la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due si sono lasciati all’improvviso proprio quando la loro love story sembrava andare a gonfie vele. Non appena c’è stato l’annuncio della fine della relazione, è spuntata la clamorosa voce del possibile flirt tra Monte e Diletta Leotta, anch’essa tornata single quasi in contemporanea con l’ex tronista. In virtù di ciò, ha scatenato la curiosità dei telespettatori la puntata di Radio 105 che ha visto la Leotta e la Salemi nello stesso studio.

Diletta Leotta e Giulia Salemi si incontrano

Ha fatto molto rumore la fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, soprattutto quando è emersa la voce sull’ex tronista che avrebbe deciso di lasciare la Salemi per Diletta Leotta. Non a caso, entrambi si sono lasciati quasi in contemporanea e dopo pochi giorni sono stati beccati anche insieme. Per tale motivo, l’ospitata della Salemi a Radio 105 ha scatenato la curiosità dei telespettatori. Il motivo? Perchè a condurre il programma radiofonico c’è anche la Leotta. Chi credeva di assistere tensione in diretta e frecciatine però, si è dovuto ricredere immediatamente. Le due, infatti, si sono comportate in maniere esemplare e si sono scattate anche una foto insieme che testimonia che tra loro non c’è nessun astio. D’altronde, la Leotta ha smentito il possibile flirt con il ragazzo pugliese.

La mamma di Diletta Leotta parla di Francesco Monte

La presenza di Giulia Salemi e di Diletta Leotta a Radio 105 sembrava promettere tensione e frecciatine, ma così non è stato. Nonostante qualcuno abbia sostenuto che tra loro ci sarebbe stata una significante indifferenza, in trasmissione le cose sono andate per il verso giusto. Le due hanno scherzato e riso, portando avanti il programma radiofonico. Si ipotizza che la Salemi abbia creduto alla Leotta che qualche giorno fa ha affermato: “Tra me e Francesco Monte c’è solo amicizia”. Una smentita che è stata confermata anche dalla mamma della conduttrice, la quale ha spiegato che sarebbero state soltanto voci infondate.

E in effetti potrebbe essere proprio così, voi non credete?