Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7867

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Corona minaccia Ilary Blasi

Fabrizio Corona non ci sta a essere umiliato in diretta e su Instagram fa una minaccia molto pesante nei confronti della conduttrice

Visualizza Foto

Sono passate poche ore dalla violenta lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi andata in onda in prima serata su Canale 5 e gli strascichi sono ancora evidenti sui social, dove non si parla d’altro. E chi ha Instagram sa bene che l’ex paparazzo dei vip, subito dopo la scenata della conduttrice in diretta, si è sfogato tramite le sue story con parole decisamente pesanti. Ha infatti minacciato la Blasi di raccontare tutta la verità sul caso Totti-Vento, rovinandola e sostanzialmente svergognandola davanti a tutta Italia.

Fabrizio Corona furioso dopo la diretta del Grande Fratello Vip

Un Fabrizio Corona così infuriato non si era mai visto. Ma se l’ex paparazzo dei vip ha perso la pazienza e la calma, urlando al microfono mentre Ilary Blasi gli parlava sopra, quest’ultima in apparenza era invece molto calma e lo ha molto elegantemente “asfaltato”, come si dice in queste ore sui social. Come prevedibile, però, Corona non ha alcuna intenzione di starsene in silenzio, e una volta terminata la diretta la prima cosa che ha fatto è stata prendere il telefono e sfogarsi.

Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo dei vip minaccia Ilary Blasi

L’ex paparazzo dei Vip, che l’altra sera era ospite da Maurizio Costanzo, che ha preso palesemente le sue difese dichiarando “io sto con Corona” ha tuonato nelle sue Instagram story“Allora, io sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se così possiamo definirla, Ilary Blasi, non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Ma io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica”.

Grande Fratello Vip 3, qual’è la verità di Fabrizio?

Ma non è finita qui, perché Corona ha accusato Ilary Blasi si essere nient’altro che una raccomandata, una che sta in televisione solo perché ha sposato un calciatore che “non è capace di dire una parola in italiano ma solo di tirare un calcio al pallone” (ovviamente si riferisce a Francesco Totti). E il discorso si è concluso con una minaccia molto chiara. “Non mi faccio prendere in giro” ha urlato. “E quindi ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno”.

Cosa succederà dunque? Quali rivelazioni scottanti dovremo aspettarci da Corona?