Pubblicato il: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 161

Dopo l’arresto di Vittorio Cecchi Gori, parla Rita Rusic: “Morirà in carcere”

L'ex moglie dell'imprenditore, reduce dal Grande Fratello Vip 2020, è molto preoccupata per le sorti dell'ex marito e padre dei suoi figli

Visualizza Foto

Dopo aver appreso la notizia dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori, la prima a parlare è stata la sua ex moglie e mamma dei suoi figli, Rita Rusic, che qualche settimana fa è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. “Vittorio è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore” ha specificato l’imprenditrice, rendendo dunque noto che l’uomo non si trova in carcere. “Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte” ha detto ancora, amareggiata. Anche Christian De Sica, amico storico di Cecchi Gori, è dello stesso avvisto.a“Mi sono meravigliato a quel signore che ha ucciso quel ragazzo hanno dato 5 anni e a Vittorio Cecchi Gori 8 per bancarotta” ha fatto notare l’attore. “Non capisco come ragiona la nostra giustizia. E poi portare un carcere un povero vecchio malato è un po’ una follia”.

La notizia è di quelle che lasciano senza parole e che nessuno si aspettava. Vittorio Cecchi Gori, che dopo il malore di un paio di anni fa era tornato in televisione presenziando prima nei programmi di Barbara d’Urso e poi al Grande Fratello Vip 2020, dove ha incontrato l’ex moglie Rita Rusic, è stato arrestato. E davanti a lui avrebbe ben otto anni di carcere.

Ultime News 2020, Vittorio Cecchi Gori è stato arrestato a Roma

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando la squadra di carabinieri del Nucleo Investigativo hanno notificato a Vittorio Cecchi Gori un ordine di esecuzione per la carcerazione. L’ordine è stato emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma. La notizia tuttavia si è diffusa solo oggi, sabato 1 marzo 2020.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, il complotto per eliminare Rita Rusic

L’imprenditore famoso per le sue storie d’amore e la passione per la Fiorentina

Vittorio Cecchi Gori ha 77 anni ed è stato uno degli imprenditori più influenti della scena economica italiana. Noto al mondo del calcio per essere stato a lungo il Patron della Fiorentina, Cecchi Gori ha sempre fatto parlare di sé anche per le vicende amorose. É stato sposato con Rita Rusic e ha avuto una lunga e tormentata storia con la show-girl Valeria Marini.

LEGGI ANCHE — Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

News 2020, a Cecchi Gori sono stati contestati gravi reati finanziari

Per ironia della sorte, entrambe le donne hanno partecipato al Grande Fratello Vip di quest’anno. La Marini si trova ancora nella Casa del GF Vip 4 ed è possibile che Alfonso Signorini faccia una strappo alla regola come fatto nel caso del Coronavirus e decida di metterla al corrente della cosa. Il cumulo della pena per Vittorio Cecchi Gori, che attualmente si trova nel carcere di Rebibbia, è di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Rita Rusic esagera: la regia è costretta a censurare

Secondo l’Ansa, che ha diramato la notizia poco fa, l’imprenditore è accusato di svariati reati finanziari, tra cui una bancarotta fraudolenta.