Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6099

Grande Fratello Vip: dopo le nozze saltate, Asia Nuccetelli è irriconoscibile

Nuova trasformazione fisica per la figlia di Antonella Mosetti, che non si rassegna al suo aspetto

Visualizza Foto

È tempo di una nuova trasformazione fisica (o meglio, una vera e propria metamorfosi) per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, è di nuovo irriconoscibile. Proprio come accaduto a pochi mesi dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove si era infatuata (non ricambiata) dell’ex tronista Andrea Damante, l’aspetto della giovane romana è cambiato moltissimo nell’arco di poco tempo. E la colpa sembra essere della rottura con il fidanzato, nonché futuro marito.

Asia Nuccetelli irriconoscibile dopo il Grande Fratello Vip

Già due anni fa circa, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip (aveva preso parte alla prima edizione assieme alla madre Antonella Mosetti), Asia Nuccetelli nell’arco di due mesi era parsa completamente cambiata. Trasformata, a tratti irriconoscibile. Lei aveva spiegato la cosa così: “Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”.

Grande Fratello Vip, cosa sta succedendo tra Asia Nuccetelli e il futuro marito?

E ancora: “Il naso l’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”. In pochi avevano creduto alla ragazza, visto che la cosa sembrava molto più radicale. Poi Asia si è fidanzata e ha annunciato per il 2019 il matrimonio con il surfer romano Gianfranco Battistini. Peccato che i due non si seguano più su Instagram, tutte le foto assieme sono state cancellate dai rispettivi profili e Asia è tornata single.

Grande Fratello Vip, le nozze saltate e la nuova metamorfosi della ragazza

Cos’è successo? Non è dato saperlo (Antonella Mosetti, ospite di Barbara d’Urso, ha affermato di non saperlo neanche lei), ma quel che è certo è che dopo la rottura la bella Asia è tornata sui social – dove latitava da quando era innamorata e presa dai preparativi delle nozze – completamente diversa. Gli zigomi sono molto più in evidenza, decisamente più alti, i capelli di un biondo più scuro e le labbra ancora più gonfie. L’abbigliamento è sexy come sempre, ma ad accompagnare le foto non c’è alcuna dichiarazione sull’amore appena finito.

Ne parlerà nel salotto della d’Urso, mostrandosi nuovamente dopo mesi con un aspetto completamente diverso?