Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4640

Grande Fratello Vip: dopo un violento litigio, un concorrente abbandona la Casa

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma quali sono i motivi che l'hanno spinto a tanto?

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip ha perso il suo terzo concorrente, ma questa volta non al tele-voto. Dopo che la porta rossa è stata varcata da Lisa Fusco e Valerio Merola, i primi due eliminati dal pubblico, è stata la volta di Maurizio Battista. Il comico, che nella Casa non stava simpatico quasi a nessuno, da giorni ormai affermava di volersene andare. Per convincerlo a restare, il GF Vip la scorsa settimana gli aveva persino fatto incontrare la moglie, che era entrata nella Casa per fargli una sorpresa ed esortarlo a restare.

Grande Fratello Vip 3, violento litigio tra Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin

Ma l’intervento della donna non ha sortito l’effetto desiderato. E questo anche per colpa di una violenta lite. Dopo che la scorsa settimana Maurizio Battista aveva litigato con Valerio Merola, l’altra sera è stata la volta di Enrico Silvestrin. Tutto è nato perché Maurizio ha confessato all’amico di essere nuovamente indeciso se abbandonare la Casa per motivi affettivi, ovvero perché gli manca troppo la famiglia. Silvestrin, non potendone più delle paranoie dell’amico, gli ha risposto: ”Fai pace col cervello!”.

Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista abbandona la Casa

Una battuta banale, assolutamente non polemica, che però ha fatto alterare Battista, che si è messo a urlare. I concorrenti hanno giudicato il suo atteggiamento alquanto esagerato. Sta di fatto che domenica mattina, senza ulteriori avvisaglie, il comico ha preso la strada della porta. Ad abbracciarlo prima che andasse via c’erano la Marchesa ed Elia Fongaro. Non sono noti però i motivi che hanno portato a una decisione così estrema, su cui anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini lo avevano invitato a pensarci.

Grande Fratello Vip, chi sostituirà il comico?

Di certo ne sapremo di più nel corso della prossima puntata del serale del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 15 ottobre 2018, sempre su Canale 5. Ma quel che appare certo è che ora agli autori del reality show spetta il compito di sostituire Battista con qualcuno di più divertente, che magari sia in grado di creare dinamiche senza tuttavia ammorbare i colleghi – e il pubblico – con polemiche sterili e noiose. Francesco Monte, per esempio, sostiene che al posto dell’uomo a entrare nella Casa sarà Taylor Mega, ex fidanzata di Flavio Briatore.

Per la produzione sarebbe un colpaccio, ma ci sembra improbabile visto che attualmente la ragazza si trova negli Stati Uniti.