Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2402

Grande Fratello Vip 3, doppia eliminazione e un super ospite nella seconda puntata speciale

Il GF Vip si prepara alla seconda puntata speciale che vedrà una doppia eliminazione e l'ingresso di un ospite

Visualizza Foto

Come annunciato da Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, l’8 novembre 2018 ci sarà la seconda puntata speciale del reality. Si toccheranno temi importanti e ci sarà una doppia eliminazione. La prima sarà decretata tramite il televoto tutt’ora in corso, la seconda attraverso una catena. Inoltre, ci sarà spazio anche per l’ospite di puntata. Pare che si tratti di Francesca Cipriani che dovrebbe entrare in casa per parlare con Walter Nudo, anche se non è chiaro per dirgli cosa.

News Grande Fratello Vip, nuovo appuntamento speciale settimanale

Torna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip che dopo la diretta di lunedì andrà in onda di nuovo di giovedì sera, sempre in prima serata su Canale 5. Una scelta legata probabilmente allo scopo di concludere il prima possibile un’edizione non del tutto esaltante. In virtù di ciò, come accaduto nella serata dell’epico scontro con Corona, l’8 novembre 2018 Ilary Blasi ritornerà sul piccolo schermo con la seconda puntata speciale. Questa dovrebbe vedere una doppia eliminazione.

Grande Fratello Vip 3, doppia eliminazione in vista

Una sarà sancita dal tele-voto che vede in nomination Walter Nudo, Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. Stando ai sondaggi potrebbe essere Cattaneo il destinato all’eliminazione. Il secondo verdetto, invece, potrebbe essere decretato attraverso la classica catena del GF Vip: ogni concorrente farà il nome del compagno da salvare e gli ultimi due rimasti andranno al tele-voto.  Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip ci sarà spazio per l’ospite di serata, assolutamente inatteso ai più.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani pronta a entrare nella Casa di Cinecittà?

Dovrebbe trattarsi di Francesca Cipriani, la quale avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa già nelle puntate scorse ma a causa del maltempo non lo fece. L’entrata della Cipriani è stata annunciata dalla diretta interessata a Domenica Live, la quale ha fatto sapere che presto entrerà nel reality. Il motivo della sua presenza pare essere un confronto con Walter Nudo che sarebbe il suo uomo dei sogni, e un confronto con la Marchesa D’Aragona che ha baciato Walter scatenando la sua gelosia.

Verrà realizzato uno scenario perfetto per permettere alla Cipriani di conquistare in una sola notte il suo amato uomo. Ci riuscirà?