Aggiornato al: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1354

Grande Fratello Vip, è delirio: Luca Onestini contro tutti per difendere il fratello!

Gianmarco Onestini è stato eliminato dal reality ma si è scatenato il putiferio quando è arrivato il fratello

Visualizza Foto

Da qualche settimana, Gianmarco Onestini è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip in Spagna. Nel giro di pochi giorni, il ragazzo ha lasciato subito il segno, facendo discutere. Sì, perché si è avvicinato ad una concorrente (già fidanzata e con un figlio) iniziando un vero e proprio corteggiamento. Nel corso dell’ultimo appuntamento della versione spagnola, Luca Onestini è entrato nel reality per difendere il fratello dagli attacchi ricevuti, scontrandosi anche con il conduttore.

Grande Fratello Vip: è delirio nella versione spagnola

Stava facendo sicuramente discutere il percorso di Gianmarco Onestini al Grande Fratello Vip spagnolo. Non a caso, il giovane bolognese ha stretto un’amicizia particolare con Adara Molinero, che peró al di fuori della casa ha un compagno e un bambino di pochi mesi. Per tale ragione, Gianmarco è stato aspramente criticato e nel corso dell’ultima puntata ha avuto un faccia a faccia con la madre della concorrente. Subito dopo l’eliminazione, infatti, gli è stato chiesto proprio dalla madre di Adara se fosse innamorato di lei e la sua risposta è stata sì.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini parla del fratello Gianmarco e del caso scoppiato nella Casa del GF

Grande Fratello Vip: Luca Onestini contro tutti!

Gianmarco è scoppiato poi in un lungo pianto che ha spinto ad intervenire il fratello Luca Onestini, il quale ha dato vita ad un vero e proprio show. Le lacrime del fratello che è stato messo alla gogna mediatica per il suo avvicinamento ad Adara, ha scatenato l’ira di Luca Onestini che è intervenuto a difendere il fratello. Improvvisamente, lo studio è stato vetrina di un confronto a dir poco acceso che ha visto Luca scagliarsi contro tutti. In particolar modo, Luca si ha puntato il dito contro chi avrebbe costretto Gianmarco a parlare per forza dei suoi sentimenti, mirando anche il conduttore che non lo avrebbe trattato bene.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini furioso col GF: il fratello Gianmarco bistrattato e ignorato

Insomma, un vero e proprio delirio che è terminato solo quando i due fratelli si sono allontanati. Non si sa bene se i due sono tornati in Italia, ma sicuramente Gianmarco avrà molto da fare in questi giorni.