Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6013

Grande Fratello Vip, è finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi

La coppia che tutti speravano di vedere formata non ci sarà mai, ecco le amare parole di lui

Visualizza Foto

È giunta al capolinea, senza peraltro essere neanche realmente iniziata, la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne stavolta ha parlato in maniera molto chiara alla modella italo-persiana, affermando che per lui, lei è solo un’amica speciale. Ma allora, i baci dati a letto, mentre i due erano arrabbiati, cosa volevano dire? Giulia ovviamente ha reagito malissimo alle parole del ragazzo per cui si è chiaramente presa una sbandata…. Cosa farà nelle prossime ore?

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: baci infuocati sotto le lenzuola

La svolta nel rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi c’era stata qualche giorno fa, grazie al gioco “Obbligo o Verità”, proposto ai ragazzi del Grande Fratello Vip in un noioso sabato. Il gioco aveva dato una scossa alle “quasi” coppie della Casa (tra cui Elia Fongaro e Jane Alezander). Giulia Salemi aveva baciato in bocca Martina Hamdy, infastidendo molto Francesco Monte. Di lì a poco, l’ex tronista aveva umiliato ancora una volta la ragazza, che chiaramente pende dalle sue labbra.

Grande Fratello Vip 3, è finita la storia d’amore tra i due

Quando a Giulia Salemi è stato chiesto cosa avrebbe fatto se le fossero concessi dei minuti senza telecamere nella Casa del GF Vip, la modella italo-persiana non aveva avuto dubbi e aveva dichiarato che ne avrebbe approfittato per fare qualcosa con Francesco Monte. Quest’ultimo, però, aveva dubito precisato: “Guarda che bisogna che io sia consenziente!”. Una battuta, questa, che ha fatto giustamente infuriare Giulia. Nella notte i due ragazzi avevano chiarito ed era scattato il primo bacio vero, seguito da molti altri.

News Grande Fratello Vip, le motivazioni di Monte e lo shock di Giulia

Ma mentre Giulia pensava a una storia d’amore che poteva far finalmente dimenticare a Francesco la ex fidanzata Cecilia Rodriguez, Monte pensava a una semplice amicizia speciale. E lo ha ribadito qualche ora fa, spiegando alla Salemi che tra loro non c’è neanche una frequentazione, ma solo affetto condito da coccole fisiche che però non significano amore, ma solo attrazione fisica. Monte, infine, ha ribadito che le troppe differenze caratteriali tra loro lo costringono ad allontanarsi della ragazza.

Lei c’è rimasta malissimo e credeva davvero che l’ex tronista si stesse innamorando di lei… Monte ha giocato coi sui sentimenti?