Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5229

Grande Fratello Vip, è già maretta tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

I due protagonisti del GF Vip 2018 sono ormai separati da diversi giorni e i fans sono un po' preoccupati

Visualizza Foto

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi continua a non convincere. Nonostante l’intervista rilasciata sabato scorso a Verissimo, dove la coppia è apparsa raggiante, e nonostante i proclami d’amore (soprattutto quelli di lei), qualcosa sembra non andare tra i due. Giulia e Francesco, infatti, non sono affatto inseparabili come dovrebbe essere una coppia che si è appena formata, dunque si suppone sia nel pieno dell’amore e del bisogno reciproco. Anzi, è da un po’ che non si vedono.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo separati

Due giorni fa, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono messi separati per tornare nelle rispettive città. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è andato a casa sua a Roma, dove si è trasferito qualche anno fa per seguire il suo sogno e studiare recitazione. Giulia, invece, vive e lavora a Milano, la capitare della moda italiana che offre da sempre più opportunità a chi, come la bella modella italo-persiana, lavora in questo campo ormai da diversi anni. Quando riusciranno a rivedersi?

Grande Fratello Vip 2018, è già maretta tra i due neo-fidanzati?

Purtroppo, dati i numerosi impegni di entrambi, ancora non è dato saperlo. Ed è proprio questo che preoccupa i fans di questa coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo un avvicinamento infinito, costellato da numerose liti e altrettanti dubbi da parte proprio di Francesco. Come può una relazione crescere, se non ci si vede spesso?, pensano in molti. E soprattutto, c’è la questione della distanza. Siccome è impossibile che Francesco si trasferisca a Milano, Giulia alla fine deciderà di trasferirsi lei a Roma?

News Grande Fratello Vip, quella di Francesco e Giulia sarà una storia a distanza

L’anno scorso, infatti, dopo che Cecilia Rodriguez lasciò Francesco Monte per Ignazio Moser, emerse che la giovane argentina non gradiva il fatto che l’allora fidanzato non si fosse trasferito a vivere da lei a Milano. E se non lo aveva fatto per la sorella di Belen, che amava moltissimo e con cui stava da anni, potrebbe mai farlo per Giulia? Noi crediamo di no. Così come supponiamo che, dopo essersi incontrati a Milano Marittima, i due abbiano avuto un bisticcio. Sui social, infatti, non si sono scambiati neanche un saluto.

“Appena arrivati a Roma da Milano Marittima. Finalmente a casa” ha detto Monte in una Instagram stories, mentre Giulia Salemi si è limitata a scrivere “Si torna a Milano”. Staremo a vedere cosa succede!