Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 158

Grande Fratello Vip, ecco chi si nasconderebbe dietro l’ingresso del fratello di Pago

A quanto pare Pedro, il fratello minore di Pago, sarebbe entrato per lanciare un avvertimento ben preciso al cantante sardo

Visualizza Foto

L’ingresso di Pedro Pacifico, fratello minore di Serena Enardu, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha sconvolto gli equilibri e provocato una durissima lite tra il cantante sardo e la compagna Serena Enardu. Ma Pedro è davvero entrato in Casa solo per mettere in guardia Pago dai magheggi della sua ex assetata di popolarità? A quanto pare no…

Grande Fratello Vip news, l’ingresso del fratello di Pago nella Casa

Stando ai rumors che si stanno diffondendo negli ultimi giorni e che provengono da ambienti molto vicini alla famiglia di Pago, dietro l’entrata del fratello Pedro nella Casa del Grande Fratello Vip 4 ci sarebbe il manager del cantante, nonché l’entourage della sua etichetta di produzione musicale. E il motivo di questa mossa è molto semplice.

LEGGI ANCHE — Pago offende pesantemente il GF e il fratello Pedro, poi chiede scusa a Serena

GF Vip 4, le preoccupazioni del manager e della casa discografica di Pago

Come qualcuno saprà, Pago è entrato al Grande Fratello Vip 2020 anche farsi pubblicità in occasione dell’uscita del suo nuovo disco, prevista strategicamente alla fine del reality show. Come altri artisti prima di lui, infatti, il suo ritorno sulla scena musicale aveva bisogno di un lancio pubblicitario adeguato. E quale miglior vetrina del GF Vip? Non a caso, nelle prime settimane in Casa, Pago si dedicava molto alla musica.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

Grande Fratello Vip 2020: Pedro cerca di scuotere Pago, ma lui non pensa più alla musica

All’inizio del reality show, infatti, spesso suonava la chitarra e anticipava qualcosa dei pezzi in uscita. Da quando però nella Casa del GF Vip è entrata Serena Enardu, tutte le energie e le attenzioni del cantante sardo si sono concentrate su di lei. Le liti con Serena, il loro amore tormentato e la necessità di chiarirsi in continuazione hanno letteralmente assorbito Pago, che sembra essersi dimenticato della sua arte e della sua musica.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

L’ingresso di Pedro nel programma, dunque, sarebbe stato voluto dal manager e dalla casa discografica per scuotere Pago e ricordargli cosa sta a fare lì, ovvero cercare di rilanciarsi come artista, cosa che in effetti il fratello ha continuato a sottolineare. Ma a quanto pare Pago non ha intenzione di dargli retta, come del resto non dà retta a nessuno che non sia Serena Enardu.