Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 43699

Grande Fratello Vip, ecco cos’è successo alla fidanzata di Stefano Sala

Il ragazzo ha deciso di raccontare cos’è accaduto alla sua compagna, visto che in settimana l’ha sentita per telefono

Visualizza Foto

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip, uno dei temi che ha incuriosito i telespettatori è stato quello legato a Stefano Sala. Stavolta, però, non si è parlato del suo avvicinamente a Benedetta Mazza ma della sua fidanzata Dasha Dereviankina. Il giovane modello aveva ricevuto una telefonata dalla sua fidanzata per un motivo molto importante nel corso dell’ultima settimana. Nella diretta di giovedì si è cercato di capire cosa fosse successo, ma Stefano ha deciso di raccontarlo solo dopo la puntata.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Stefano bloccata in Ucraina

Durante l’ultima settimana, Stefano Sala ha avuto una comunicazione urgente e personale dal Grande Fratello Vip. Il modello ha avuto la possibilità di mettersi in contatto telefonico con la sua fidanzata Dasha Dereviankina. Il motivo, tuttavia, non è da collegare al presunto flirt tra lui e Benedetta Mazza, bensì ad un fatto molto più importante. Come dichiarato da Stefano, la sua compagna sarebbe rimasta bloccata in Ucraina a causa della guerra civile e non starebbe neanche bene di salute

Grande Fratello Vip, il modello ha sentito la compagna al telefono

Lì le frontiere non possono essere superate, motivo per cui si starebbe trovando una soluzione per riportare la ragazza in Italia. Stefano ha raccontato tutto ai suoi compagni d’avventura dopo la diretta e ha affermato che se la situazione dovesse complicarsi potrebbe decidere anche di abbandonare il gioco. La vicenda che ha coinvolto la sua fidanzata ha scosso naturalmente anche Stefano Sala, il quale pare aver messo un freno a Benedetta Mazza, che invece appare sempre più presa da lui.

Grande Fratello Vip, Stefano si allontana da Benedetta

Già durante il confessionale della diretta di giovedì, il ragazzo ha detto a Ilary Blasi di voler molto bene a Benedetta ma che forse l’amore è un’altra cosa. Ha dichiarato anche di non voler fare a meno delle coccole della showgirl e che probabilmente se non fosse stato fidanzato sarebbe successo già qualcosa. Tuttavia, pare che il legame con Dasha sia molto più forte e con l’ultimo spiacevole episodio che l’ha coinvolta, il legame con lei si è rafforzato nonostante la distanza.

Ad ogni modo, Stefano potrà avere aggiornamenti sulla situazione della sua fidanzata e meditare a mente fredda cosa fare.