Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 37521

Grande Fratello Vip, ecco cos’è successo in passato tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

In molti si sono chiesti per quale motivo la conduttrice ce l'abbia così tanto contro l'ex paparazzo dei vip, in realtà i motivi sono davvero gravi

Visualizza Foto

Quando nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip Ilary Blasi si è scagliata duramente contro Fabrizio Corona, entrato nella Casa di Cinecittà per incontrare l’ex fidanzata Silvia Provvedi, molti telespettatori sono letteralmente cascati dalle nuvole. Non capivano cosa c’entrasse la brava e simpatica conduttrice, notoriamente fuori dai gossip beceri e da anni compagna di Totti, con l’ex paparazzo dei Vip, che invece ha fatto dello scandalo la sua vita. Ebbene, in passato tra i due è successo qualcosa di molto, molto grave…

Grande Fratello Vip, perché Ilary Blasi ce l’ha con Fabrizio Corona?

Poco prima che scoppiasse la lite, Ilary Blasi ha fatto una domanda molto precisa a Fabrizio Corona, rivelatrice di tutto l’astio che ancora oggi prova nei confronti dell’uomo. “Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?”, la chiesto la conduttrice con molta calma. Ve lo raccontiamo noi cosa ha fatto Corona più di dieci anni fa. Mentre la Blasi era incinta del primo figlio, a un mese dalle nozze con l’allora capitano della Roma Francesco Totti, l’uomo aveva cercato di ricattare quest’ultimo.

Il presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento

L’ex compagno di Belen Rodriguez, infatti, aveva annunciato di voler vendere al settimanale Gente lo scoop di un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, avvenuto una sera in cui il calciatore era uscito da solo e a un evento aveva incontrato la show-girl. Un tradimento che, stando a quanto rivela l’ex capitano della Roma nel suo libro-biografia Un Capitano, di recente uscita, non ci sarebbe mai stato. Si sarebbe trattato insomma di un bluff architettato da Corona per estorcere soldi.

Al Grande Fratello Vip, la Blasi dopo tredici anni si vendica di Corona

Non è questa però la versione di Corona, che invece durante la lite ha urlato: “Quello che ha scritto tuo marito nel suo libro sono una marea di s***e!”. Non solo, perché ha anche minacciato di raccontare tutta la verità e di rovinare la carriera di Ilary. La Blasi ai tempi venne a sapere della cosa e stette malissimo, tanto più che appunto aspettava un figlio e stava per convolare a nozze. Parlò con Francesco e credette alla sua versione, che con la Vento non era successo nulla, e che Corona aveva inventato tutto per estorcere soldi.

Ecco spiegato, dunque, perché Corona in diretta le ha dato poco elegantemente della “cornuta”, e anche perché la Blasi ce l’abbia così tanto con lui, al punto da rifiutarsi a lungo di ospitarlo per dire la sua sulla ex Silvia Provvedi.