Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4780

Grande Fratello Vip 4: ecco il conduttore, gli opinionisti e i primi concorrenti!

La quarta edizione vip del reality più famoso d’Italia subirà una vera e propria rivoluzione

Visualizza Foto

La nuova stagione televisiva targata Mediaset si aprirà a settembre con il ritorno del Grande Fratello Vip che andrà in onda con la sua quarta edizione. Dopo l’addio di Ilary Blasi, gli autori hanno deciso di virare su Alfonso Signorini. Sarà lo storico giornalista a guidare il reality e lo potrà fare con l’aiuto di due opinionisti. Non ci sarà invece, la Gialappa’s Band che potrebbe perdere anche Le Iene. Per quanto riguarda i vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia, spuntano nomi davvero interessanti.

Grande Fratello Vip 4: cambia totalmente la conduzione

Il primo grande colpo di scena della quarta edizione del Grande Fratello Vip arriva dalla conduzione. Per la prima volta nella sua storia, sarà una figura maschile a guidare il reality più famoso d’Italia. Pare ormai confermata la presenza di Alfonso Singorini che prenderà il posto di Ilary Blasi, la quale ha detto addio dopo tre anni di successi. Il nuovo conduttore sarà accompagnato da due opinionisti che, stando a quanto trapelato dal web, sarebbero stati scelti personalmente da Signorini. I nomi verranno svelati nei prossimi giorni, ma qualcuno parla di Serena Grandi e Sabrina Ferilli come possibili candidate. Finisce invece, l’avventura della Gialappa’s Band nel reality in quanto gli autori non avrebbero rinnovato il contratto al trio. Secondo alcune voci di corridoio, i tre rischierebbero persino di perdere anche Le Iene.

LEGGI ANCHE – Il commovente messaggio di Walter Nudo

Grande Fratello Vip 4: i primi rifiuti

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia piuttosto scoppiettante. Nelle ultime ore, sono arrivate le prime smentite e conferme che permettono di fare un quadro più preciso della situazione. Taylor Mega e Gianni Sperti, che erano stati accostati al reality, hanno fatto sapere di non partecipare. La prima ha dichiarato di avere altri piani in quanto sogna di diventare attrice; il secondo ha precisato di non essere stato mai contattato dalla produzione.

LEGGI ANCHE – La risposta di Tina Cipollari al GFVip

Grande Fratello Vip 4: i possibili concorrenti

Resta viva la pista Sara Affi Fella che starebbe proseguendo le trattative con gli autori, così come Lorenzo Riccardi (altro protagonista di Uomini e Donne). Quasi confermate le presenze di due maghi e un altro volto di Uomini e Donne: il Divino Otelma, Giucas Casella e la dama Anna Tedesco. Con loro potrebbe aggiungersi anche l’ex pornostar Cicciolina e la storica opinionista Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE – Ecco alcuni nomi sul prossimo cast

Tornate a trovarci per scoprire le ultime dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi riguardo al suo addio al Grande Fratello Vip.