Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6226

Grande Fratello Vip 3: ecco perchè la settima puntata è terminata prima!

La settima puntata del reality è terminata con quasi un’ora d’anticipo a causa di alcuni imprevisti

Visualizza Foto

Lunedì 29 ottobre 2018 è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 3. I più attenti non hanno potuto non accorgersi della durata della diretta, la quale è stata clamorosamente ridotta rispetto agli scorsi appuntamenti. Con quasi 1 ora di anticipo, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno salutato i telespettatori, lasciandoli praticamente senza parole. In tanti si chiedono cosa sia successo, soprattutto perchè la scaletta avrebbe dovuto vedere altre sorprese.

Grande Fratello Vip 3: la settima puntata finisce un’ora prima!

All’inizio della settima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini avevano anticipato quello che i telespettatori avrebbero visto. Si era parlato dell’entrata di una fan innamorata di Walter Nudo, dell’ingresso della Marchesa D’Aragona per l’ultimo faccia a faccia con gli inquilini, di nomination e inaspettati colpi di scena. Di tutto questo, però, si è realzzato solo l’ingresso della nobile. Le nomination, infatti, si sono fermate ad un televoto tra Cecchi Paone contro Maria Monsè che doveva essere un televoto lampo ma che misteriosamente durerà tutta la settimana. Inoltre, la fan che doveva entrare è praticamente sparita. Si pensa che fosse Francesca Cipriani l’ospite ad entrare in casa, ma non si conosce il perchè non l’abbia fatto. Insomma, tutti imprevisti che hanno portato alla chiusura anticipata di un’ora della diretta. Lo stesso Signorini è rimasto piuttosto perplesso, in quanto ha dichiarato al termine della serata: “Ma perchè stasera abbiamo finito così presto?”.

Grande Fratello Vip 3: i problemi della settima puntata

La chiusura anticipata della settima puntata del Grande Fratello Vip sarebbe legata ad alcuni imprevisti arrivati nel corso della serata. Non si sa con certezza cosa sia realmente successo, ma sul web sono emerse diverse ipotesi. La più gettonata sembrerebbe essere quella dovuta a causa delle condizioni climatiche. Non a caso, poche ore prima, Roma, così come tutta l’Italia, è stata flagellata da vento e pioggia che non avrebbero permesso il corretto funzionamento di alcuni strumenti del reality. Altre ipotesi, invece, rimandano ad una protesta di alcuni telespettatori che chiedevano di terminare prima le dirette, in quanto finirebbero a notte inoltrata. Tuttavia, rimangono due misteri il mancato ingresso dell’ospite e le classiche nomination.

Restate con noi per sapere per tutto quello che accade ai protagonisti del Grande Fratello Vip 3.