Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1332

Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi: gli insulti shock contro una collega

L’attrice ha preso pesantemente di mira un’altra concorrente arrivando addirittura ad insultarla

Visualizza Foto

Un’altra settimana al Grande Fratello Vip 3 è ormai trascorsa e tutti gli occhi si sono focalizzati su Eleonora Giorgi, protagonista in negativa degli ultimi giorni. L’attrice, non a caso, ha fatto sapere di essersi presa una cotta per il giovane Stefano Sala e ha iniziato a fare delle scenate di gelosia per lui. La cosa, però, le è sfuggita dalle mani poiché l’ha spinta a scontrarsi con alcune ragazze della casa. In particolare, ancora una volta, con Benedetta Mazza, la quale ha subito un altro pesante insulto.

Grande Fratello Vip 3,  la Giorgi shock contro Benedetta Mazza

La gelosia di Eleonora Giorgi per Stefano Sala ha preso il sopravvento in quanto tutto ciò che si oppone al suo intento di conquistarlo è diventata una minaccia. Lo sa bene Benedetta Mazza, la quale sta subendo numerosi insulti dall’attrice poiché troppo appiccata al giovane modello. Se qualche giorno fa la Giorgi l’aveva definita una “patata bollita”, nelle ultime ore le sue frasi sono diventate molto più pesanti. In una convivenza con altri compagni di avventura, l’attrice si è fatta sfuggire una vera e propria frase shock contro Benedetta.

Grande Fratello Vip 3: le parole che potrebbero valere l’eliminazione dell’attrice

“Lei ha il culone, perché non si cura?” ha detto. L’ennesimo passo falso che questa volta potrebbe davvero costarle caro. Non a caso, i telespettatori sarebbero pronti ad eliminarla dal gioco. In nomination con Enrico Silvestrin per tutta la settimana, Eleonora Giorgi sembrerebbe essere la candidata principale all’eliminazione. Non a caso, mentre Silvestrin ha fatto vedere il suo lato nascosto (quello sensibile e nostalgico), la Giorgi ha cacciato letteralmente le unghie, risultando saccente e antipatica.

Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi rischia di uscire?

Dopo gli insulti a Benedetta Mazza pare proprio che la pazienza dei telespettatori sia finita. Le frasi rivolte alla showgirl, unite a quelle dette a Zucchero qualche giorno fa dove lo ha definito uno “zozzone”, hanno spinto gli appassionati del reality a scegliere il terzo eliminato della casa del Grande Fratello Vip. Al momento, i sondaggi rivelano che sarà proprio l’attrice ad abbandonare la casa. In tal caso, il cilindro anti-eliminazione la salverà? Avrà preso lei il biglietto fortunato?

Gran parte dei telespettatori sperano di no!