Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23068

Grande Fratello Vip, Elia e Jane: intimità nella notte e la dichiarazione shock di lui

Nella notte, sotto le coperte, tra Elia Fongaro e Jane Alexander è esplosa la passione, lui poi ha fatto una dichiarazione shock

Visualizza Foto

A quanto pare nella notte al Grande Fratello Vip c’è stato il primo incontro davvero intimo tra due concorrenti. E no, non stiamo parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi, bensì di Elia Fongaro e Jane Alexander. Sono giorni che i due stanno sempre appiccicati, soprattutto durante la notte, quando dormono abbracciati sotto le coperte, ma finora non si erano mai neanche baciati. La notte trascorsa è stata però quella della svolta, tanto più che successivamente Elia ha fatto delle dichiarazioni davvero sorprendenti…

Grande Fratello Vip news, baci appassionati tra Elia Fongaro e Jane Alexander

Tutto è cominciato grazie al Grande Fratello Vip, che per creare un po’ di pepe nella Casa di Cinecittà ha deciso di far giocare i concorrenti ad “obbligo e verità”. E così è successo che Elia Fongaro e Jane Alexander per ben due volte si siano dovuti baciare “per obbligo”. Nonostante fosse un gioco, si trattava in effetti del primo bacio tra i due, che sembravano tra l’altro ben contenti di poterselo dare. Ma non è finita qui, perché successivamente c’è stato anche un secondo bacio, sempre appassionato.

Grande Fratello Vip 3, l’attrice e l’ex Velino sono sempre più complici

Ma stavolta non si trattava si un obbligo. Giulia Salemi, infatti, ha chiesto a Jane Alexander la “verità”, ovvero di fare quello che si sentiva in quel momento, e l’attrice che interpretava la cattivissima Lucrezia nella serie Elisa di Rivombrosa è corsa a limonare l’ex Velino di Striscia la Notizia. Tutto qui? No. Come fanno pensare dei movimenti decisamente sospetti sotto le lenzuola, sembra proprio che Elia e Jane – che hanno moltissimi anni di differenza tra loro, oltre al fatto che lei sia fidanzatissima – siano andati oltre.

Grande Fratello Vip, la coppia nella notte si è data da fare sotto le coperte

Sempre sotto le coperte del letto che condividono ormai da diverse notti, i due si sono scambiati morsi, coccole e abbracci davvero roventi. Tuttavia sembra non sia arrivati all’atto fisico, all’intimità vera e propria. Jane pare non si sia voluta concedere fino in fondo, così Elia si è alzato ed è andato in bagno. Ma qualche ora fa ha pronunciato parole che hanno lasciato un po’ tutti sotto shock: l’ex Velino di Striscia la Notizia ha infatti ammesso di essere sul punto di innamorarsi di Jane… anzi, forse lo è già!

Nessuno se lo aspettava, e a questo punto secondo noi la prossima settimana ne vedremo delle belle!