Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 956

Grande Fratello Vip 3 gossip: Elia Fongaro è innamorato?

Le dichiarazioni rilasciate da Barbara D'Urso, non lasciano alcun dubbio in merito a quello che prova

Visualizza Foto

Elia Fongaro, concorrente del Grande Fratello Vip 3, oggi, domenica 11 novembre 2018, è stato ospite a Domenica Live. Durante il programma, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, gli sono state poste delle domande sulla “love story” nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, con Jane Alexander. Tante le notizie diffuse sull’ex Velino di Striscia la Notizia, dopo l’eliminazione. Ma, ciò che ora incuriosisce di più è: Elia è innamorati di Jane? A questa domanda, il modello ha replicato dicendo di provare interesse nei confronti della italo-inglese, ma non amore e che l’attenderà fuori dalla Casa. Intanto, si scusa nuovamente con Gianmarco (con cui Jane ha una relazione), nonostante l’avesse già fatto durante un Confessionale.

Grande Fratello Vip 3 gossip: Elia Fongaro parla di Jane Alexander

Dire che tra i due ci sia un forte sentimento, come l’amore è prematuro. Ad avvalorare quanto dianzi riportato è lo stesso Elia Fongaro. L’ex coinquilino del Grande Fratello Vip 3, durante un’intervista a Domenica Live, avvenuta oggi, domenica 11 novembre 2018, ha parlato di Jane Alexander. Per il 27enne, la italo-inglese già madre di un adolescente, è sicuramente una persona speciale, così come ha dichiarato a Barbara D’Urso. Il ragazzo la attenderà fuori dalla Casa, per approfondire la conoscenza e capire dove lo porterà il “sentimento”.

Grande Fratello Vip 3 gossip: La promessa di Elia Fongaro a Jane Alexander

Se non si può parlare di amore, allora, sicuramente, si parlerà di attrazione e interesse. Un periodo troppo breve quello vissuto tra Elia Fongaro e Jane Alexander, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Difatti, l’eliminazione del modello 27enne, non ha permesso di approfondire la loro conoscenza e capire cos’è nascosto nei loro cuori. Ma, nonostante il distacco e la distanza, Elia, l’ex Velino di Striscia la Notizia, comunque, attenderà l’uscita della italo-inglese e lo fa promettendolo e ribadendolo pubblicamente.

Grande Fratello Vip 3 gossip: Le scuse rivolte a Gianmarco (l’uomo con cui Jane Alexander ha una relazione)

Jane Alexander è turbata e si dispera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, pensando a Elia Fongaro e al suo Gianmarco. Deve mettere in chiaro la situazione con entrambi e, sicuramente, non sarà facile. D’altro canto, a darle dei consigli e suggerimenti, c’è anche Lory Del Santo che si è avvicinata molto a lei. Ed è proprio, in questo vortice caotico, che Elia Fongaro cerca di prendere le redini della situazione. Infatti, come già fatto in un Confessionale nella Casa, rammenta e rivolge le sue scuse a Gianmarco, l’uomo con cui Jane aveva instaurato una relazione.

Una situazione alquanto scomoda, la quale lascia perplessità e molti dubbi. Solo quando Jane Alexander uscirà dalla Casa sapremo, realmente, quali saranno le sue scelte e come reagiranno Gianmarco ed Elia Fongaro. Nel frattempo, sarà interessante seguire anche le altre imperdibili e scoppiettanti notizie della giornata. https://www.anticipazioni.tv/reality