Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4533

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro non sta bene? Ecco cosa sta succedendo!

L’ex gieffino non sta passando un bel periodo e lo ha confessato in un post su Instagram che ha preoccupato i fan.

Visualizza Foto

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip 3, le cose per Elia Fongaro sono cambiate completamente. Il ragazzo si è ritrovato in una nuova città e con una nuova compagna, lontano dagli affetti familiari e dal suo lavoro. Tutto ciò starebbe mettendo a dura prova il giovane ragazzo che anche a livello fisico starebbe risentendo qualche acciacco. In un post lasciato su Instagram, l’ex gieffino si è aperto ai suoi fan, svelando di non stare bene e di volersi isolare.

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro non sta bene?

Nonostante abbia trovato l’amore di Jane Alexander che lo ha accolto nella sua città, Elia Fongaro non starebbe passando un bellissimo periodo. Dopo 8 anni, infatti, il ragazzo ha lasciato Milano e si è trasferito a Roma per raggiungere la neo compagna. Il cambiamento lo avrebbe leggermente destabilizzato e a rivelarlo è proprio lo stesso Elia su Instagram: “Ci sono quei giorni in cui non vorresti uscire di casa, vedere nessuno e chiuderti in te stesso. Io a volte ho bisogno anche di isolarmi e di stare tra me e me, di riflettere, di ascoltarmi dentro per elaborare ciò che accade. Lo facevo anche nella casa e credo lo abbiate notato di tanto in tanto“. L’ex velino di Striscia la Notizia pare essersi dedicato una lunga pausa anche dal lavoro per capire in solitudine cosa fare in questo periodo.

LEGGI ANCHE – Dichiarazione shock di Francesco Monte! Ecco cos’ha detto!

Grande Fratello Vip 3: Elia svela di avere un problema alla schiena

Tra i motivi che lo hanno spinto a prendersi una “pausa dal mondo”, c’è anche quello legato alla schiena che non gli darebbe tregua. A tal proposito Elia Fongaro svela: “Sono stato dal fisioterapista e ho iniziato una terapia di Tecar per la schiena. Affrontare questo per me non è mai facile e a volte penso di non essere abbastanza forte“. Elia racconta di avere questo problema da tempo: “Nonostante siano passati ormai più di 10 anni da quando mi ha cominciato a dare fastidio la schiena, è come se dentro di me non l’abbia mai accettato“. Tuttavia, non si conosce l’entità del problema di Elia, ma molti fan hanno interpretato il suo stato malinconico come un segno di non completa felicità. Il riferimento è naturalmente alla relazione con Jane Alexander.

LEGGI ANCHE – Nuova edizione del Gf: clamorosa decisione di Barbara D’Urso!

Con l’arrivo della primavera tornerà anche la nuova edizione del Grande Fratello, che vede nuovamente alla conduzione Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE – Tutte ne novità sul Grande Fratello Vip e sui suoi protagonisti!