Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10624

Grande Fratello Vip 3, Eva Henger minaccia Francesco Monte: “Attento a…”

Continua la querelle tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi e l’attrice minaccia così il bel tronista

Visualizza Foto

Nel bene e (soprattutto) nel male, Francesco Monte e Eva Henger sono stati indubbiamente i due grandi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Canale 5. Oggi in molti si chiedono come sia finito il contenzioso dei due, e anche come la Henger abbia preso il fatto che l’ex tronista, nonostante le sue gravissime accuse, sia stato quasi certamente arruolato nel cast della nuova edizione – la terza – del Grande Fratello Vip. Come sempre Eva non si è risparmiata e ha detto la sua senza peli sulla lingua.

Grande Fratello Vip, Eva Henger: nessuna denuncia da Francesco Monte

Stando a quanto dichiarato di recente, Eva Henger non avrebbe ricevuto alcuna denuncia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, e la faccenda sarebbe finita nel nulla senza alcuni strascico legale. A raccontarlo, è proprio la ex naufraga che in un’intervista al settimanale Sono ha rivelato in maniera chiaramente ironica: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”. Da parte sua, Francesco Monte da tempo non parla più della vicenda e a ogni domanda risponde con il più classico dei “no comment”.

Grande Fratello Vip, l’ex attrice a luci rosse ammette: “Rifarei tutto”

Non tutto il male però viene per nuocere. La madre di Mercedesz Henger, infatti, ha raccontato che questa storia ha avuto anche dei risvolti positivi, per esempio il fatto che oggi viene più rispettata nel mondo dello spettacolo“Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti”, ha confessato la ex moglie di Riccardo Schicchi nell’intervista, ammettendo anche che rifarebbe tutto quanto.

Grande Fratello Vip, la minaccia della Henger a Monte

Ma la stoccata più velenosa, con annessa minaccia, arriva quando di parla della partecipazione quasi certa di Monte al Grande Fratello Vip 3. “Francesco dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi” dice Eva. “In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall’armadio del ‘Grande Fratello‘ che non dal canna-gate de ‘L’Isola dei Famosi’, perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare. Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti”.

“Se lo incontrassi lo saluterei” conclude l’ex naufraga. Voi le credete?