Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1774

Grande Fratello Vip, Fabio Basile innamorato di Giulia Provvedi?

Alessandro e Ivan pensano che tra i due possa nascere del sentimento, ma lei è già fidanzata

Visualizza Foto

Fabio Basile e Giulia Provvedi del Grande Fratello Vip 2018, stanno facendo discutere i coinquilini in merito a una loro possibile “vicinanza”. I due sono molto teneri, vanno molto d’accordo e pare che, questa bella amicizia nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, possa diventare qualcosa di più intimo. A pensarlo non sono solo i telespettatori che seguono il programma sui canali Mediaset, bensì anche i coinquilini che percepiscono il feeling tra i due, non solo come un’amicizia. Nello specifico, parliamo di Ivan Cattaneo e Alessandro Cecchi Paone che, durante una tranquilla chiacchierata di gruppo, alla quale prendeva parte anche Walter Nudo, hanno espresso le loro opinioni in merito alla “tenera amicizia” tra Fabio e Giulia P.

Fabio e Giulia, questione di feeling? Alessandro dice la sua

Alessandro Cecchi Paone, Ivan Cattaneo, Walter Nudo Giulia Provvedi e Fabio Basile chiacchierano tranquilli sul divano. Nel contempo, il giornalista non può far a meno di notare il crescente feeling che si è creato tra Fabio (detto il judoka) e Giulia Provvedi. A comprova del fatto che i due, il judoka e Giulia, molte volte si punzecchiano scherzosamente, giocano, ridono e chiacchierano spesso e volentieri. “Secondo me è innamoratissimo” dice Alessandro rivolgendosi a Giulia. Pronta la replica da parte di Ivan che sottolinea quanto appena evidenziato dal giornalista, commentando in questo modo: “Sì, ma ha, anche, un modo di corteggiarla molto ricercato”.

Giulia parla di amicizia e sintonia caratteriale, ma è davvero così? Anche Ivan la pensa come Alessandro

Forse per non illudere il giovane ragazzo o per celare quel feeling che, ormai, è palese a tutti, la bella Giulia Provvedi non esita a controbattere a Ivan e, difatti, proferisce testuali parole: “Ma no ragazzi.. Esistono anche delle amicizie e delle sintonie caratteriali. Io con lui mi ci trovo” risponde la Provvedi che fin dal primo giorno sostiene che con Fabio ci sia solo una bella amicizia, ma per gli altri coinquilini non è proprio così. Almeno per Ivan e Alessandro Cecchi Paone che intervengono all’unisono esclamando: “Sì, da parte tua sì”. Giulia prosegue: “Il fatto che lui abbia detto che sono una bella ragazza è un dato di fatto. Poi, se abbiamo un modo di giocare, scherzare e parlare… è comunque un’amicizia”. “Ma se lui ti ama, tu che ci vuoi fare?” esplica Alessandro. Il judoka prova a difendersi, anche Giulia prova a replicare, perché per lei è impossibile che una persona possa amare una che, invece, è innamorata di un’altra.

Giulia pare convinta; mentre il judoka, seppur preso da lei, rispetta la sua relazione

Giulia è consapevole degli apprezzamenti che nell’arco delle settimane il judoka le ha rivolto ma rimane ferma sulla sua idea. “Abbiamo un carattere molto simile” esplica la Provvedi. Ivan, intanto, rimanendo in tema, commenta scherzosamente “Onestamente, io non vi vedo nemmeno come amanti; io vi vedo più come fratello e sorella. Lui è il terzo gemello (anche per l’altezza e tutto quanto)”. Inoltre, è altresì convinto che Fabio non sia il tipo ideale di Giulia e, nonostante ciò, non si lasciano sfuggire qualche indiscrezione sul judoka. “Noi abbiamo un rapporto d’amicizia – spiega Giulia – Parlo sul serio. È una delle persone, all’interno della Casa, con cui mi trovo bene. Però è normale che se tu ami un’altra persona, nel cuore hai un’altra persona, nessuno potrà entrare”. A ogni modo, sia Alessandro che Ivan apprezzano molto il rispetto e la correttezza di Fabio nei confronti di Giulia e della sua relazione.

Tra nuovi amori, indissolubili amicizie, affetti che potranno protrarsi nel tempo, dunque, anche fuori dal Grande Fratello Vip, fa capolino questa “amicizia speciale” o “fratellanza” che chissà come proseguirà anche fuori dalla dimora più spiata d’Italia? In questo contesto, vi è, comunque, una morale, un esempio per i giovani di oggi, ossia il comportamento e la correttezza di Fabio che (innamorato o no di Giulia) detiene nei suoi confronti.